Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

salve ragazzi...è la prima volta che scrivo in questa parte del forum...volevo chiedervi se sapevate il codice o numero di serie...non so come si chiami...:lol:...quello in fondo a sinistra...i numeri per capirci...delle divinità egizie...se ci sn...preso...perché mio fratello ha un gioco di yu-gi-oh per psp in cui servono i codici...grazie 1000 ragazzi...ciao...ps...qualcuno di voi ha le divinità o sa dirmi in che bustine si trovavano quando erano ancora in commercio...?!?!!!!

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

se vuoi tutte le carte basta scaricare i salvataggi su qualche sito tipo gamefaq, non serve inserire le carte una alla volta, tanto non è niente di illegale o.o e soprattutto fai prima.

:bye:

le tre divinità egizie si trovavano in un gioco per una qualche consolle portatile, in vendita solo in giappone e usa, erano contenute in una busta opaca color ferro, sulle carte non ci sono scritti gli effetti e il retro della carta è di colore giallo, non possono essere giocate ma sono originali e da collezione, come valore vanno da un minimo di 35 a un massimo di 50 euro l'una, (se le trovi a meno sei fortunato)

Oppure cerca su internet : Yu-gi-oh divinità egizie. ingrandisci le immagini ed è fatta. Comunque si chiama codice. Il numero di serie è quello a destra sotto la figura

• 5 settimane dopo...

AAAAAAAAAAAALT. cON LA MIA RISPOSTA POI POTETE CHIUDERE IL TOPIC. LE TRE DIVINITA EGIZIE SONO ACQUISTABILI ON-LINE A 40€ L'UNA, DIPENDE DOVE LE CERCHI. NON HANNO IL CODICE, MA LA SCRITTA "YOU CANNOT USE THIS CARD IN A DUEL" ( NON PUOI USARE QUESTA CARTA IN UN DUELLO). SONO INFATTI CARTE DA COLLEZZIONE. FIDATEVI HO VISTO SLYFER E RA DAL VIVO IN MANO MIA...

Ora potete chiudere il topic.