Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il Discepolo dell'Oscurità 1 - Ambra e Cenere

Risposte in primo piano

Pubblicato

A sorpresa (almeno per me) ho trovato questo nuovo libro di Dragonlance scritto dalla sola Margaret Weis (che fine ha fatto Tracy Hickman?), il quale si pone subito dopo la fine della Guerra delle Anime.

Lo devo ancora leggere... ma voi... che ne pensate? ;-)

• Risposte 12
  • Visualizzazioni 4,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

DEVE ESSERE MIO! Ti basta questo... il nuovo capolavoro dei miei autori preferiti ambientato nella mia epoca preferita (dopo la guerra delle lance)!

• Autore

DEVE ESSERE MIO! Ti basta questo... il nuovo capolavoro dei miei autori preferiti ambientato nella mia epoca preferita (dopo la guerra delle lance)!

Attenzione, forse può essere che ho capito male io, ma è ambientato dopo la Guerra delle Anime e non delle Lancie (già conclusasi da anni). ;-)

Attenzione, forse può essere che ho capito male io, ma è ambientato dopo la Guerra delle Anime e non delle Lancie (già conclusasi da anni). ;-)

Mi sono inteso male... io metto al secondo posto nel mio podio la guerra delle anime e al primo quella delle lancie... avevo caipo ke si tratta della post era dei mortali, facevo solo intendere quali sono le mie ere preferite (guerra delle lancie, guerra delle anime, era della nascita delle stelle)

Mi son letto TUTTA la cronologia di Dragonlance sul libro di ambientazione una trentina di volte ;-)

• Autore

OK... pensavo che credessi che fosse una sorta di ritorno alla fine delle Guerra delle Lance. ;-)

OK... pensavo che credessi che fosse una sorta di ritorno alla fine delle Guerra delle Lance. ;-)

Si, così gli dei se ne vanno di nuovo e perfino i maghi restano senza incantesimi :-p

guarda sono 2 settimane che lo cerco nelle librerie e non l'ho ancora trovatooooo :banghead:

a settembre lo ordino su Bol :cool:

boh l'ho visto oggi, chiedevo notizie :lol:

• Autore

Io sto cercando disperatamente i libri della saga della Pietra Sovrana... ma nulla... :-(

• 1 mese dopo...
  • Autore

L'ho finito e devo dire che mi ha soddisfatto. Il finale riserva una bella sorpresa doppia e tutto il libro è costruito magistralmente, con una trama non troppo pretenziosa e personaggi particolari.

Forse la presenza degli dei in questo è più ingombrante e opprimente rispetto agli altri libri, facendo quasi sembrare superflue le abilità e le azioni dei personaggi, ma siamo solo agli inizi e forse il tiro verrà corretto con quelli seguenti.

Comunque, un bel libro che non deluderà i seguaci di Margaret Weis. ;-)

letto anch'io :)

di certo la storia si farà piu intrigante nei prossimi libri, come sempre.

però sono un po stanco della moda delle "trilogie"....

un libro come questo se lasciato a se stante non dice nulla, dovrebbero smetterla una buona volta e fare un corpus unico e più godibile.

le eccezioni ci sono e sono i tomoni di goodkind e jemmel ma se la storia non lo richiede è un'operazione puramente economica :(