Vai al contenuto

Modificare la propria voce con MorphVox


Messaggio consigliato

Avete sempre sognato, da bravi DM, di far capitare i PG al cospetto del super demoniozzo ultracattivissimo, del lich imperatore, di Cthuhlu o Darth Fener?

E quando capitava per caso non eravate soddisfatti della vocetta strozzata che vi usciva fuori, anziché quella da potente entità ultraterrena che avreste voluto?

MorphVox fa al caso vostro.

Con esso potete trasformare la vostra voce in quella dei suddetti, dando ai PG un senso di epicità immenso, oppure in quella di una pulzella da salvare (che con la vostra vociona da orso Yogi non riuscivate proprio a fare bene), in quella di uno gnomo sgaruffamaroni, in quella di un bambino, di un nano attaccabrighe o addirittura in quella di un cane (alla faccia di Parlare con gli Animali!).

Oppure da giocatori potete crearvi la voce personalizzata del vostro PG. Mica sbrullobibbole.

MorphVox può trasformare le voci sia in tempo reale che dai file registrati. E' consigliabile per le chiacchierate via chat vocale (tipo Skype), perché dal vivo sarebbe un po' problematico utilizzarlo efficacemente, seppur fattibile.

Al minimo del suo utilizzo potete usarlo per chiamare i vostri contatti Skype e far credere loro che i Borg stanno per invadere la terra, con l'apposita voce (come farò io appena finito di scrivere questo messaggio).

Da qui http://www.xnavigation.net/view/442/morphvox/pro/download.html potete scaricare la versione di prova in italiano, e da qui http://www.screamingbee.com (sito ufficiale) potete scaricare nella sezione download le voci aggiuntive (della maggior parte potete anche sentire un'anteprima).

Un assaggio di quello che vi aspetta (io che elenco la lista della spesa in sumero antico): http://www.snapdrive.net/files/575110/Ritual.mp3

Buon divertimento, e che la Voce sia con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...