Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Direct3D,errore!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ok,sto davvero perdendo la pazienza.Oggi ho installato system shock 2,un gioco vecchiotto ma con una grafica molto buona,first person,che fa di questo gioco un bel gioco.Mentre ci giocavo tranquillamente senza nessun problema grafico il gioco si blocca (schermata nera) e mi appare una finestra con scritto esattamente questo.

ERROR:Direct3D driver does not accurately report texture memory usage.

Leggendo il readme ho scoperto che dovevo installare (o avere in precedenza) il DirectX 6,ma quando l'ho scaricato e tutto a posto,il problema non se ne vuole andare.Ovvero quando faccio nuovo gioco si carica,e al 99% si ripresenta lo stesso errore.Perfavore aiutatemi!

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

scusa ma tu che direct x avevi installato sul pc?immagino le 9.0c, quindi non credi che ti servisse fare il downgrade alla 6.0.

Prova ma disinstallare il gioco, pulire il registro di winzozz e reinstallare il gioco.

• Autore

Ok il problema sembra essersi risolto,ora ne sorge un altro.Arrivo fino a un certo punto del gioco dove devo "passare" da un settore all'altro,e guarda un po nel caricamento mi si blocca tutto e mi da errore.Sembra che la mia scheda GRAFICA directX non sia buona....la devo cambiare o cosa?

non è che magari il gioco è un po' troppo vecchio per girare su xp (o vista, dato ceh non hai specificato quale sia il tuo SO)?

• 3 mesi dopo...
  • Autore

Ciao rispondo solo ora :P

No il mio e' XP,e forse e' vecchiotto...pero' non mi aveva dato problemi all'inizio...

Si riconferma l'errore iniziale..suggerimenti?

non è che magari il gioco è un po' troppo vecchio per girare su xp (o vista, dato ceh non hai specificato quale sia il tuo SO)?

XP non ha mai avuto problemi a far girare system shock, che io sappia.

• Autore

XP non ha mai avuto problemi a far girare system shock, che io sappia.

A quanto pare il mio si,ma puo' essere un problema di scheda video poco potente?Perche' forse e' quello il problema...(uno dei tanti)

A quanto pare il mio si,ma puo' essere un problema di scheda video poco potente?Perche' forse e' quello il problema...(uno dei tanti)

dovresti guardare irequisiti del gioco e modello della tua scheda video