Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Sistema operativo che non parte

Risposte in primo piano

Pubblicato

ho un piccolo problema col mio pc, infatti sto scrivendo con quello del mio coinquilino:-)

I fatti sono semplici:

la settimana scorsa ho beccato a causa di msn dei stupidissimi virus, che il mio nod32 sembrava aver debellato. Nonostante questo, non mi sono fidato più di tanto e visto che saranno stati buoni 10-11 mesi che non formattavo il pc ho deciso di farlo.

ho trasferito tutti i miei files su un hd esterno ed ho poi formattato.

Non ho però semplicemente formattato (non avevo voglia di reistallare tutti i programmi), ma ho usato un programma particolare: norton ghost.

Se qualcuno non lo conosce è un semplice programma che ti permette di fare una copia di backup del tuo hd, per poi eventualmente ripristinarla in situazioni come queste.

in tutti i casi ho dato il via alla procedura, cioè la formattazione degli hd e sostituzione dell'image di backup che avevo fatto 11 mesi fa. All'inizio la procedura sembrava andare bene, il pc ha provveduto a scompattare l'image dal dvd e in contemporanea formattava l'hd, alla fine dei 15-20 minuti che richiedeva questa operazione si è bloccato tutto, c'è il classico schermo azzurro di xp, con le due fasce blu orizzontali sopra e sotto e il logo microsoft-xp al centro.

Dopodichè non succede nulla.

Che significa ciò?

• Visualizzazioni 682
  • Creata
  • Ultima risposta