Vai al contenuto

I pod e I gnorante (io)


Messaggio consigliato

Ieri la mia ragazza mi ha regalto in Ipod nano di quarta genrazione. è il modello da 16 giga. WOW!!!

Però anche su questo modello il settaggio del volume è scandalosamente basso anche impostandolo al massimo ed alzando il volume dei singoli brani da itunes.

E poi. TREMENDO!!!!! Go pod non funziona e non rileva questo modello. Come posso risolvere questo piccolo ma fastidioso problema?

AIUTOOOOOO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ieri la mia ragazza mi ha regalto in Ipod nano di quarta genrazione. è il modello da 16 giga. WOW!!!

Però anche su questo modello il settaggio del volume è scandalosamente basso anche impostandolo al massimo ed alzando il volume dei singoli brani da itunes.

E poi. TREMENDO!!!!! Go pod non funziona e non rileva questo modello. Come posso risolvere questo piccolo ma fastidioso problema?

AIUTOOOOOO!!!!!!

Vendendo l'iPod e comprando qualcosa di più serio XD

no dai scherzo; anchio ho avuto lo stesso problema con l'iPod (shuffle) che hanno regalato alla mia lei, volume troppo basso intendo, e allora ho risolto con delle bellissime cuffie amplificate ^^

Ne puoi trovare un bel pò di modelli in giro io le ho della Philips (buone) ma le migliori son quelle della Bose solo che quest'ultime costano parecchio^^''

Per quanto riguarda il programma go pod, hai provato a scaricare la nuova versione??

io non lo uso perchè ho lo shuffle quindi mi spiace di non poterti essere di alcun aiuto se non dicendoti di scaricare la versione più recente del programma ...

Bye:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo gopod è fermo.

Le cuffie amplificate hanno un difetto sono enormi ed a padiglione quindi per correre sono scomode.

Ho pure io un altro lettorino che va benissmo ma purtroppo alcuni file di conferenze che mi servono per studio sono file proprietari di Itunes e quindi dovrei preticamente ricomperarli ogni tre volte che ve li imetto (cosa che non si verifica su Ipod). Potrei risolvere con i vari programmi di crack che si trovano ma mi sembra stupido farlo avendo un lettore originale.

Che muccata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo gopod è fermo.

Le cuffie amplificate hanno un difetto sono enormi ed a padiglione quindi per correre sono scomode.

bho quelle che ho io sono cuffiette piccole quelle che si inseriscono senza ganci sostegni ecc ecc, e quelle della bose che intendo anche....

bhe ciò non toglie che non le puoi usare molto per correre dato che cadrebbero di continuo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dusdan: Se parliamo del 4 generazione (quello di vetro) tenerlo ad un terzo significa tenerlo al 90% del volume visto che da metà in su si rifiuta di aumentare (anche settato al massimo). Se controlli sulla rete vedrai che non sono l'unico che se ne è accorto. Se corri nel traffico è un po' pochino... Se lo ascolti sul tram è sufficiente.

@ Leprecauno, lo ho fatto ma i file originali di Itunes sono bassini di loro. Potre cercarli di qualità inferiore (ma con volume più alto) su Emule o simili ma essendo difficili da trovare dovrei lasciare il mac acceso per troppo tempo per ottenerli in tempi utili. è un potratile e non mi fido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...