Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

mazzo ombra

Risposte in primo piano

Pubblicato

salve io ho iniziato a giocare a magic da poco e volevo sapere se esiseva in commercio un mazzo base (quelli gia creati) con creature ombra e artefatti che agiungono punti vita

grazie vancio :bye:

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

salve io ho iniziato a giocare a magic da poco e volevo sapere se esiseva in commercio un mazzo base (quelli gia creati) con creature ombra e artefatti che agiungono punti vita

grazie vancio :bye:

No, un mazzo come quello che hai chiesto non si trova, se fosse te lo dovresti creare da solo, ma credo che non avrebbe un'alto potenziale... :bye:

• Autore

No, un mazzo come quello che hai chiesto non si trova, se fosse te lo dovresti creare da solo, ma credo che non avrebbe un'alto potenziale... :bye:

e un mazzo solo ombra esiste?(senza artefatii aggiungi vita)

e un mazzo solo ombra esiste?(senza artefatii aggiungi vita)

Idem come sopra, con Ombra ci sono giusto 2/3 creature decenti... :bye:

recentemente le creature con ombra carine sono pochissime, quelle belle risalgono agli anni '90 (blocco tempest)

sconsiglio di fare questo mazzo ache solo for fun percè non hai difese... se hai iniziato da poco a giocare a magic ci sono altri mazz più divertenti (secondo me)

io il mazzo ombra l'ho giocato in t1, e chiudevo massimo di 3° turno, giocando anche contro tier1, solo che va fatto blu nero spoiler, con 2 mox, loto, ancestrall, walk, 4fow, 2drain e varie altre carte costose, non ne vale la pena, per un principiante

• Autore

da quello che ho capito il mazzo ombra non è forte percio chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me, qual'è un buon mazzo base?

da quello che ho capito il mazzo ombra non è forte percio chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me, qual'è un buon mazzo base?

Se di base intendi i precostruiti in casa wizzy cercati dell'esp. vespro il mazzo W/B che al momento non mi ricordo come si chiamava, ovviamente quella sarà una partenza per il tuo primo mazzo Aggro semi pro... :bye:

• Autore

chè cos è W/B?

white and black colors

Se di base intendi i precostruiti in casa wizzy cercati dell'esp. vespro il mazzo W/B che al momento non mi ricordo come si chiamava, ovviamente quella sarà una partenza per il tuo primo mazzo Aggro semi pro... :bye:

quoto anche perchè è una buona base per un Monow lifelink,un mazzo che ha fatto top8 non mi ricordo dove,lo gioca un mio amico e devo dire che è molto forte

:bye::bye: