Vai al contenuto

cosa mi consigliate?


Messaggio consigliato


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

caspita siete tutti monotematici!!?!?!?!? tutti striker che tristezza... Se fossi in te farei un bel bardo o chierico (se vuoi curare di più) devoto a qualche divinità infernale pazzo scatenato che con i due warlock infernali si sposa abbastanza bene in termini di interpretazione ....

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita siete tutti monotematici!!?!?!?!? tutti striker che tristezza... Se fossi in te farei un bel bardo o chierico (se vuoi curare di più) devoto a qualche divinità infernale pazzo scatenato che con i due warlock infernali si sposa abbastanza bene in termini di interpretazione ....

io non ho mai fatto uno striker

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai fatto uno striker

non vorrei essere frainteso premetto che tu e i tuoi compagni potete fare quello che volete... scusa :pray:

secondo me il vostro gruppo per come è messo ora è effettivamente un po' troppo sbilanciato sul danno e a mio avviso un leader sarebbe d'obbligo

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei essere frainteso premetto che tu e i tuoi compagni potete fare quello che volete... scusa :pray:

secondo me il vostro gruppo per come è messo ora è effettivamente un po' troppo sbilanciato sul danno e a mio avviso un leader sarebbe d'obbligo

ascoltate il saggio Fraco ::-p

a parte gli scherzi, anche secondo me il numero di assalitori è troppo elevato...

vi consiglierei un leader, nel vostro caso un condottiero tattico farebbe la sua porca figura, pur rimanendo di serie b rispetto agli ispiratori, come sempre del resto:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

pur rimanendo di serie b rispetto agli ispiratori, come sempre del resto:lol:

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

questo venerdì ti faccio vedere la scheda del mitico arturo IV di Arkosha e poi ne riparliamo....

scherzi a parte.. secondo me però la build più bella e carismatica del condottiero rimane e rimarrà sempre quella della BRAVURA PRESENCE!!! Se dovessi fare un warlord fai quella!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...