Cydro Posted May 7, 2009 Report Posted May 7, 2009 ciao! uno zombi può fare un attacco completo? penso di sì, ma il dubbio mi è venuto perchè ha la capacità speciale "solo azioni singole" può fare l'attacco completo? grazie
DTM Posted May 7, 2009 Report Posted May 7, 2009 ciao! uno zombi può fare un attacco completo? penso di sì, ma il dubbio mi è venuto perchè ha la capacità speciale "solo azioni singole" può fare l'attacco completo? grazie no uno zombie puo' o muoversi o effettuare un'attacco
Cydro Posted May 7, 2009 Author Report Posted May 7, 2009 ma non c'è proprio nessun caso in cui potrebbe farlo? neanche se sta completamente fermo? sembra strano...
Elayne Posted May 7, 2009 Report Posted May 7, 2009 ma non c'è proprio nessun caso in cui potrebbe farlo? neanche se sta completamente fermo? sembra strano... Dovrebbe in realtà illustrare la lentenza dello zombie. Infatti, questo concetto lo ritrovi anche nella magia "Lentezza". Quindi, non è cosi strano, anche pensando a quanto dovrebbe essere lento lo zombie nell'immaginario collettivo.
SolKanar Posted May 7, 2009 Report Posted May 7, 2009 Esiste una piccolissima eccezione: uno Zombie di Idra può attaccare con tutte le teste come azione standard (proprio come l'Idra originale), quindi di fatto può fare l'equivalente di un attacco completo con la singola azione standard di cui sono dotati gli Zombie.
Dedalo Posted May 7, 2009 Report Posted May 7, 2009 ma non c'è proprio nessun caso in cui potrebbe farlo? neanche se sta completamente fermo? sembra strano... Perchè ti sembra strano?
Recommended Posts