Cloud Strife Posted May 5, 2009 Report Posted May 5, 2009 Ciao a tutti.. girando per le librerie, ho trovato un libro della Marvel dove praticamente erano racchiuse tutte le schede tecniche degli eroi Marvel... Vita, morte e miracoli a partire dagli X-Men fino ad arrivare a Spiderman. Ora, in questo libro veniva visualizzato anche il grado di potere di ogni superumano...sapete come funziona questa scala? o almeno dove la spiegano? Perchè io di comprarmi il libro proprio non ho voglia, e su internet non ho trovato nulla... non potrò mica fare lo scroccone che sfoglia in libreria per 10 minuti..
VanDoom Posted May 5, 2009 Report Posted May 5, 2009 Sapresti dirmi il nome di questo libro per favore?
NEMESIS GK Posted May 5, 2009 Report Posted May 5, 2009 è l'enciclopedia marvel, divisa in volumi, un mio amico ne ha 3 o 4 (spiderman\xman\fantastic4) ogni personaggio ha delle caratteristiche più o meno sviluppate (forza\poteri mentali\tecniche combattimento) quelli con le statisctiche più alte sono i celestiali, dopo c'è galactus, poi dottor destino e poi tutti gli altri (questi sono solo alcuni esempi)
Recommended Posts