Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi sto avvicinando al mondo di Warhammer, e mi pongo la prima importante domanda...qual è il miglior esercito per me?

Come strategia punterei sulla superirità numerica, con qualche gruppo di truppe scelte...consigli?

Thanx!

• Replies 9
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

ciao, intanto guarda anche gli altri topic simili, per superiorità numerica ci sono sia orchi e goblin che skaven, i primi hanno i troll e gli orchi neri, i secondi i rattogre, scusa per la risposta scarna ma ho fretta e devo uscire, oggi pomeriggio ti dirò di più, ciao.

Posted

Aiutino: che ti piace esteticamente??

Che puntino sulla superiorità numerica ci sono Orchi, Skaven, Ogri se giochi tanti gnoblar, Conti Vampiro con pizze infinite.

A livello di performance, quello che gira bene adesso (almeno, con limitazioni FIGW.. se giochi senza limitazioni vengon fuori liste inguardabili) sono Elfi Scuri, Demoni, Conti Vampiro.

Posted

Allora sei a posto; entrambe sono molto giocabili (sopra la media).

Il mio giudizio estetico personale va per gli elfi scuri - che anch'io gioco.

Gli elfi scuri si tendono a giocare con una potente fase di tiro - hai dalla tua balestrieri economici e che sviluppano un gran fuoco, e ombre devastanti. Da corpo a corpo, col calderone del sangue puoi giocare le fanterie d'elite (carnefici, guardia nera), e l'idra spacca! Anche il drago è usabilissimo.

I conti sono perloppiù basati su grandi unità di fanteria truppa da rigenerare con una fase magica pompata. La carrozza è buona, anche se soffre il gran numero di armi forza 7 che girano.

Posted

Anche gli orchi mi piacciono però i goblin non molto.

Comunque credo che punterò sugli orchi dato che mi servirà la battaglia di passo teschio.

Posted

Orchi da soli ce l'hanno dura! Due/tre pizze di goblin con fanatici ti servono, per arginare l'avversario; e le macchine da guerra, essenzialissime! E maghetti, anche. Tutta roba gobba.

Il problema è che in ogni caso sarà l'altro a caricarti, tutte le unità sono molto lente. Devi quindi prepararti a riceve le cariche: ammorbidendo col tiro e con la magia - e coi fanatici - e assorbendo con unità ranghi e file numerose e capaci di resistere per permettere la controcarica degli orchi/giganti/troll.

Posted

Scusate se rispondo solo ora, ma ho deciso di iniziare warhammer 40k invece che a fantasy battle perchè mi sono innamorato degli orki motociclisti e di altre unità degli orki!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...