Vai al contenuto

Inizi a confrontation


KilluBenz

Messaggio consigliato

Salve a tutti,da poco ho iniziato a giocare a confrontation,e credo di continuare ancora per molto! comunque un amico mi ha venduto un esercito cynwall a 55 euro,secondo voi è buono?3 akhamial cynwall,3 asadar cynwall,1 sincronimo cynwall,1 syd de kaiber,2 cacciatori dell'azzurro,2 costrutti cynwall, più qualche artefatto per syd e due incantesimi per il sincronimo, che ne dite ,ho fatto un buon affare?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Confront....AAAAAA!

Ecco, come dire.. non so quanti ci giochino ormai :rolleyes:

DIpende molto dalla tua realtà locale: se hai a portata di mano un gruppo di amatori sei a posto. In caso contrario.. purtroppo devi sapere che la triste storia di Confrontation non ha un lieto fine.

Conf 1: bei tempi.. tutti i doppi 4, 5 e 6 uccidevano :lol:

Conf 2: IL Gioco con la G maiuscola. Veloce, divertente, miniature 10 anni avanti. Poi però venne lo sgravo e diviene poco giocabile.

Conf 3: Il gioco evolve; ma le carte non cambiano - il che provoca problemi di bilanciamento. E allora ecco mille faq, contro faq, regolamenti da torneo. E poi...

Conf 4 (Age of Ragnarock): Schieri unità da decine di pezzi. Miniature predipinte in plastica, basette rotonde, regolamento ingiocabile. MA CHE GIOCO E'???

E poi.. il nulla; la maggior parte delle comunità mondiali (Conf'ederation) smettono di giocare perchè il gioco è obiettivamente orripilante. La Rackham smette di produrre metallo per orientarsi sul remake in mini predipinte di cose già uscite.

Ora, il negozio online Rackham è chiuso da mesi:

http://www.rackham-store.com/boutique_us/index_travaux.cfm?code_lg=lg_fr

La ConfUk è chiusa:

http://www.conf-federation.org.uk/

La ConfIT segue mille giochi e ha scritto un update proprietario:

http://www.cdritalia.org/

Morale: come ti ho detto sopra, se hai un gruppo di giocatori locali affezionati ci puoi giocare (a Confr 3 o 3.5). Sennò.. Confrontation è morto, viva Confrontation!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Franz! A dire il vero non sapevo del triste epitaffio di questo gioco...per fortuna io ho il mio gruppetto di amici! Bhe comunque noi usiamo le regole della versione "Dogs of war" che rende il gioco anche più economico... comunque ,grazie ancora della risposta,anche se volevo un parere se avevo fatto un buon affare... grazie ancora lo stesso!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ,grazie ancora della risposta,anche se volevo un parere se avevo fatto un buon affare... grazie ancora lo stesso!:-D

Beh, a costo di piombo sicuramente; alla fine avrai pagato 1/3 o 1/4 del valore di mercato di quelle miniature. SUlla giocabilità non so più, ho mollato anch'io con Age Of Ragnarock - e Dogs Of War non l'ho mai approciato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Non dirlo a me ho attualmente 3 eserciti ( Goblin, nani ed Acheron) più altre miniature sparse.

Il gioco l'ho visto nascere e ,ahimè, morire è stato davvero un peccato mortale. La Rackham aveva trovato l'oro ma ben presto ha acquisito il dono del re mida ma al contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...