Jump to content

[vampiri-vlad] Bloody Nights

Vladimir Rustovitch

Recommended Posts

Posted

milano, 10-09-1996

ore 20.00

La notte cala sulla città di milano sebbene per molti il tramonto del sole segni la fine di una giornata per altri essere è la nascita di un nuovo giorno, per le vie della città non si fa che parlare dell'incendio scoppiato in un condominio che oltre ad aver preso fuoco ha distrutto completamente una vecchia casa che era attaccata ad esso , per la polizia e per i media si tratta di una fuga di gas che ha provocato la morte di 10 persone è polemica per la lentezza dei soccorsi che pare siano arrivati dopo 4 ore dallo scoppio dell'incendio. Questo almeno per la gente comune ma oltre lo sguardo la dove celati nelle ombre occhi immortali scrutano la folla c'è lo sgomento , la casa vecchia era il rifugio di uno dei piu influenti ductus della città che pare sia stato distrutto dalle fiamme insieme a tutto il suo branco , ora c'è un vuoto che gli altri branchi sono pronti a reclamare.

per dair

Spoiler:  
una lettera nera con un sigillo rosso ti viene recapitata a casa appena la apri senti l'odore dell'inchiostro , la scrittura è chiara e pulita ed è scritta a mano:

sappiamo perfettamente chi e cosa, sei recati alla stazione centrale oggi a mezzanotte se vuoi saperne di piu, non è una trappola

firmato G.

• Replies 4
  • Created
  • Last Reply
Posted

x il narratore

Spoiler:  
Apro gli occhi destandomi dal mio sonno... un'altra serata è cominciata. Mi alzo dalla bara e mi guardo allo specchio: il mio corpo nudo sarebbe perfetto se non fosse tanto pallido e freddo. Non so perché, ma ogni sera mi sveglio con questo pensiero e ogni volta mi viene da ridere. Apro l'armadio e tiro fuori la camicia bianca, i pantaloni scuri e la giacca da camera, giusto per stare comodo in casa.

Dopodiché, apro la botola del soppalco e faccio scivolare la scaletta. Molti criticherebbero questo modo di ostentare di nascosto lo stereotipo di Dracula, ma questa è casa mia e dopotutto, faccio ciò che voglio. Sceso, trovo ad aspettarmi sia Ludovico che Sheherazade, come di solito. E' arrivato qualcosa?. Faccio in tempo a finire la frase che Ludovico mi porge una lettera nera, sulla quale scorgo un sigillo rosso. Benché la carta sia strana, suppongo senza neanche curarmi dei particolare che sia una missiva della Camarilla.

Ma mi sbaglio.

La lettera scritta mano, reca messaggio ben diverso da quello che mi sarei potuto aspettare. sappiamo perfettamente chi e cosa, sei recati alla stazione centrale oggi a mezzanotte se vuoi saperne di piu, non è una trappola

firmato G.

*Dannazione a me e quando do le cose per scontato... avrei potuto cercare di riconoscere il sigillo invece di lacerarlo.*

Riporto il contenuto della lettera ai miei due ghoul e dico Andare lì da soli sarebbe da stupidi, ma andare con due persone sarebbe da parte mia un gesto di insicurezza. Sheherazade, tu uscirai un quarto d'ora prima e andrai alla stazione in avanscoperta, mentre te Ludovico mi farai semplicemente da autista e rimarrai fuori dal luogo di incontro Se entro dieci minuti non sono di ritorno, raggiungimi

Spoiler:  
innanzitutto: che ore sono?. In secondo luogo, se i ghoul hanno qualcosa da dire li ascolto, se no mi metto a leggere televideo. Leggendo la notizia dell'incendio, conosco già la verità sull'edificio che è andato a fuoco?
Posted

milano, 10-09-1996

ore 23.00

per i sabbatici:

Spoiler:  
arriva a tutti un messaggio portato da una donna che riconoscete essere la ghoul dell'arcivescovo , la lettera vi informa che dovrete tutti recarvi in una fabbrica poco fuori milano per le 3.00 di notte per discutere dell'incidente odierno
Posted

* dannazione!!! stanotte avevo ben altro in testa che andare ad una "riunione"... ma è meglio andare, d'altronde quello che è successo è un fatto abbastanza grave...*Detto questo esco dal mio rifugio e,seguendo le "istruzioni, inizio a dirigermi verso il punto di ritrovo.

Spoiler:  

Ah master il mio rifugio è giu' nelle fogne, e a equip come sono messo? ho un mezzo di trasporto almeno decente? armi? cosa è possibile avere in base alle mie risorse? thanks.

Posted

x il narratore

Spoiler:  
Dopo aver letto il televideo e aver ascoltato il giornale, non traggo informazioni superiori al dolo sicuro. Decido allora di prendere il telefono e comporre il numero di Marina, la segretaria del vice-sindaco, che magari mi saprà dare le informazioni che mi interessano

Spoiler:  
chiamo il mio contatto e, dopo i soliti convenevoli, le chiedo informazioni maggiori sull'incendio perché un mio amico abitava nella casa e non lo riesco a contattare, chiedo se sono stati ritrovati corpi e quant'altro e perché i pompieri sono arrivati dopo tutto quel tempo. Faccio una prova di carisma+sotterfugio (6), o semplicemente sotterfugio(3) se non posso usare il carisma in quanto mi trovo al telefono

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...