Vai al contenuto

Qualcuno qui ci gioca/le usa???

Risposte in primo piano

Parli del gioco di schermaglie?

Ne ho letto il regolamento ma non ne ho mai comprate E per il prezzo E perchè sinceramente mi sembrano bruttazze.

Hai mai sentito parlare di Dreamblade? Ci sono delle miniature molto originali e carine, inoltre si adattano molto bene a D&D...io fondamentalmente uso quelle.

^^

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

a parte che come collezionismo lasciano molto a desiderare (in plastica, già dipinte, pessima qualità), comunque il problema è che con il nuovo regolamento uscito pochi mesi fa, non ci gioca quasi più nessuno, qui da me c'era un gruppetto sulle 30 persone, ora ne saranno rimasti 5-6, non ci sta che nel giro di un mese abbiano smesso in 20 per motivi non riguardanti il gioco, anche perchè sono tutti ragazzi grandi e partecipavano a tornei e incontri.

il problema sta proprio nelle nuove regole, così come per D&D 4 ed e confrontation.

Io ne possiedo un discreto numero, e ogni tanto mi tolgo lo sfizio di acquistarne qualche scatola .

Non gioco alle schermaglie (ho poco tempo e quello che ho preferisco dedicarlo al GDR) ma le uso sempre sulle battlemaps (quelle della DL) :cool: per raffigurare i combattimenti.

capisco...

di dove sei???

hai qualcosa da scambiare???

Farti una lista è improbo, perchè le ho divise per tipologia ( mostri, umani , elfi , aberrazioni, ecc. )

Io sono della provincia di Bologna ( come dice l'intestazione sotto l'avatar :-p )

Se cerchi qualcosa in particolare ne possiamo parlare. Tu ne vendi/scambi ?

Se sei interessato parliamo in MP

Beh a me piacciono proprio per il "gusto dell'orrido" mi ricordano troppo le sorprese dell'ovetto kinder!!!

Ne ho qualcuna.