Vai al contenuto

Nebbie di Krim (d&d 3.5)


Lurz

Messaggio consigliato

Sorrido di rimando alla cameriera, e le rispondo che non mi distruba affatto di condividere il mio tavolo, anzi "Sono giorni che viaggio solo, un pò di compagnia sarà di sicuro molto gradita! Potrei avere una colazione, a una bella brocca d'acqua?"

Quando la cameriera si allontana, dò una occhiata al mio compagni di tavolo, per capire che tipo sia e se sembra o meno incline alla conversazione.

Spoiler:  
Con chi sono seduto al tavolo? che aspetto ha?
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

<<C'è da dire che comunque di gente ne sta arrivando quindi è meglio che la cameriera si sbrighi ad arrivare perchè rimanere senza cibo non mi piace.>> Intono un gran fischio sperando di farmi sentire dalla cameriera. *Speriamo che Morthos sia arrivato...non riesco a vederlo con tutta questa fiumana di gente*

Link al commento
Condividi su altri siti

Morthos arrivò finalmente alla locanda, dopo varie peripezie, troppe peripezie.*diavolo... si vede che sono stato via parecchio tempo, è tutto cosi' cambiato in questo posto! cosi' tanto da farmi perdere in mezzo alle vie!*

Una volta entrato, lanciò subito sguardi in giro alla ricerca di Tikk lo gnomo, suo vecchio amico e compagno di avventure.

* non sarà facile trovarlo in mezzo a sta gente...conoscendolo si sarà nascosto sotto ai tavoli tirando vecchie alla gente... ahahah*Mntre passeggiava in mezzo ai tavoli, lo vide seduto ad un tavolo con un'altra pesona, mentre si contorceva sulla sedia cercando di farsi notare da un cameriera.

* non cambierà mai...*

cercando di non farsi notare per fargli una sorpresa, sgattaiolò in mezzo ai tavoli restanti e ricompari' proprio dietro di lui. Non si era accorto.

Ridendo a squarciagola, gli tirò un coppino forte, condito da urla vicino alle sue orecchie.

<< Ahahah!!! hey? come stai gnomaccio?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimanendo stordito dalla "sorpresa" di Morthos mi giro di scatto come per colpire la persona che mi ha colpito, ma appena in tempo, riesco a fermare il mio pugno riconoscendo negli occhi un mio vecchio amico di infanzia...<<Mortos...brutta bestia...sei cambiato nell'aspetto ma non nel comportamento vedo...se non ti avessi riconosciuto stai certo che eri a terra sanguinante. Ma vieni qua fatti abbracciare, dopo tutto questo tempo che non ci si vedeva>> E stringo calorosamente Morthos. <<Dai siediti con noi; ti presento Aeremis un mio amico>>

Link al commento
Condividi su altri siti

<< cosa mi porta qui a Solace? bella domanda... al momento, ricordi. E la voglia di ritrovare persone che conosco. Ho passato l'ultimo periodo in giro a vagabondare, senza soldi nè altro, per sperimentare... ma la voglia di tornare qui era grande, e allora eccomi qua!!!>>rivolgendosi a Trikk: << tu gnomaccio, invece? che hai fatto qui in città, come ti guadagni da vivere?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Bè...diciamo che per guadagnarmi da vivere ho dovuto cambiare atteggiamento, rispetto a come mi hai conosciuto. Non sono più il gran casinista che si diverte a fare scherzi alla gente alta. Ora faccio rispettare le leggi e per chi non le rispetta sono guai...grossi guai. Ma non parliamo di queste cose...divertiamoci, è giorno di festa. Anche tu Aeremis, mangiamo e andiamo a farci un giretto per la città>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodai al flusso delle persone che si dirigevano verso la locanda, e a fatica riuscii a raggiungere la porta.

*Senti che confusione... sarà un'impresa anche solo sedersi...*

Dopo averla varcata non riuscii a trattenere un sospiro di sconforto

**Per le code di mille imp! Non pensavo ci potesse stare così tanta gente in un posto solo!!

Spoiler:  
@Master: cerco di fermare una cameriera e le chiedo un posto a sedere
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...