Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

assegnare punti esperienza

Risposte in primo piano

Ma nessuno assegna i punti esperienza ad muzzum? (a caso)

Cioè, che ve ne frega di calcolare i punti per gli scontri, per le trappole, per l'interpretazione, per i ragionamenti geniali e tutte ste cose... Anzi addirittura ai primi livelli nemmeno li dico loro i punti esperienza dopo ogni giocata...semplicemente dopo 4-5 giocate gli dico che sono passati di livello! : ) Chiaramente poi non si può+ fare perchè saperli serve per creare incantesimi, oggetti magici e tante altre cose, ma quello che intendo farvi capire è : nessuno li da con molta serenità a caso? Sono l'unico pazzo?

Ps: ovviamente a tutti rigorosamente gli stessi punti esperienza.

Sai che hai ragione? mi sa che comincio a fare così anche io!

• Risposte 160
  • Visualizzazioni 31,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il metodo del tuo DM, per quanto sembri assurdo, non è detto per forza che sia sbagliato. Mi spiego. Ochei che il ladro si becchi più punti degli altri per le trappole disinnescate. &#1

• C'è una soluzione più semplice... non mi piace, personalmente, ma c'è... Dividi equamente i PX dell'incontro tra tutto il gruppo e poi assegna un malus a chi "è stato a guardare" ... &

• Io sinceramente sono dell'idea che i px dei mostri vadano divisi fra tutti i giocatori differenziando poi con eventuali bonus per l'interpretazione. Non vedere l'azione del chierico come