Vai al contenuto

T-Shirt


Jack

Messaggio consigliato

Sto partecipanto ad un concorso di Deviantart, nella categoria Fashion, ovvero senza tema... solo una bella maglietta e ho pensato di fare questa:

(Clicca per ingrandire)

Sax_T_Shirt_by_Jekko.png

completamente vettoriale in Illustrator, magari se siete iscritti a Deviantart... potreste lasciare un commento anche lì :rolleyes: Grazie. :D che ve ne pare? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Mica male! Io però sposterei il saxista più in alto e farei le note in grigio e enro, come il disegno... non lo so, mi stona il colore...

Anche io ho provato a far stampare delle maglie e mi sono accorta che lavorare in relazione al colore contrario (ovvero non lo sfondo che resta nero ma tutto il resto) non è affatto facile: dunque complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe a parte che anche a me stona un po' il colore ma penso che in CMYK le cose cambino a Chaya direi che illustrator ha la funzione "colore di sfondo" che facilita molto le cose e che comunque quella maglietta è Grigia!!! Altrimenti il Saxista sparirebbe non credi? ^^

A Jack invece do un altro tipo di consiglio... Quel Sassofonista di profilo è troppo stereotipato, la prima cosa che si pensa vedendolo è che è preso da una qualche collezione di ClipArt. Anche nel caso lo avessi creato tu (complimenti) la sensazione rimane quella. Quando scegli il soggetto sta molto attento agli stereotipi. Molto più carino il sassofono col cappello sull'altro lato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe a parte che anche a me stona un po' il colore ma penso che in CMYK le cose cambino a Chaya direi che illustrator ha la funzione "colore di sfondo" che facilita molto le cose e che comunque quella maglietta è Grigia!!! Altrimenti il Saxista sparirebbe non credi? ^^

A Jack invece do un altro tipo di consiglio... Quel Sassofonista di profilo è troppo stereotipato, la prima cosa che si pensa vedendolo è che è preso da una qualche collezione di ClipArt. Anche nel caso lo avessi creato tu (complimenti) la sensazione rimane quella. Quando scegli il soggetto sta molto attento agli stereotipi. Molto più carino il sassofono col cappello sull'altro lato.

Bhè è vettoriale, è quello il suo stile, e si.. l'ho fatto io guardando una foto...

Bhe a parte che anche a me stona un po' il colore ma penso che in CMYK le cose cambino

Illustrator lavora già in CMYK...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto meglio senza colore... e non badare a ciò che dicono gli altri, il disegno è molto bello, la maglia è d'impatto, lavorare come hai fatto tu a me sembra difficile quindi hai tutti i miei complimenti! ^^ In vettoriale ho pochissima (leggasi nulla) esperienza ma credo che fare un lavoro del genere non sia stato una passeggiata!

A Cyrano darei molti consigli... ma anche no! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Cyrano col vettoriale e la grafica ci lavora e ci vive pure... Oltre che con le sculture ovviamente LOL

In quanto al CMYK Illustrator ha la selezione con quei cursori ma quando vedi a monitror un qualcosa ricorda che è SEMPRE convertito il RGB e quindi la stampa può riservare sorprese.

Ti consiglio di procurarti un atlate cromatico come "Qualcolore" della Ikon edizioni. In quanto al Sassofonista appena posso ti posto qualcosa. Comunque se hai la manina così felice coi vettori direi che il lavoro lo trovi subito. Quanto ci hai messo a farlo? Lo hai ricalcato o sei partito da zero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cyrano col vettoriale e la grafica ci lavora e ci vive pure... Oltre che con le sculture ovviamente LOL

In quanto al CMYK Illustrator ha la selezione con quei cursori ma quando vedi a monitror un qualcosa ricorda che è SEMPRE convertito il RGB e quindi la stampa può riservare sorprese.

Ti consiglio di procurarti un atlate cromatico come "Qualcolore" della Ikon edizioni. In quanto al Sassofonista appena posso ti posto qualcosa. Comunque se hai la manina così felice coi vettori direi che il lavoro lo trovi subito. Quanto ci hai messo a farlo? Lo hai ricalcato o sei partito da zero?

L'ho ricalcato, ci avrò messo 10/15 minuti, non è lecito ricalcare nel vettoriale? di solito quando ho tempo e voglia, disegno a mano qualcosa e la ricalco in vettoriale così da avere qualcosa di nuovo, ma sta volta avevo trovato una foto perfetta e che faceva al caso mio quindi perchè non vettorializzarla? :rolleyes: se ti interessa ho qualche logo che ho fatto parecchi mesi fa, piccole cose per famigliarizare con Illustrator.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...