Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Mazzo counter Blu

Risposte in primo piano

Pubblicato

Allora ho fatto un mazzo counter blu con le fate , in generale funziona abbastanza bene pero riesco a iniziare a giocare bene quando ho 5 terre sul campo, prima non posso perche devo stare attento alle mosse dell'avversario e non darli la possibilità con i counter, il mio problema è che a volte o continuo a pescare terre o non le pesco proprio non so che succede, poi ho alcune cose che non vanno ma prima voglio un vostro parere su come modificarlo un pochino, dimenticavo il mazzo è da T1,5, cmq ecco qui la lista:

nt3xo09o227ppowlec8.png

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 7,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Il mazzo ha troppe poche terre, servono almeno altre 2. Ti consiglio

4 artifact land, 4 fetchlands, 1 taiga, 1 tropical island, 1 volcanic island, 1 academy ruins, 2 ripdtide laboratory, 10 isole.

Poi taglia la roba inutile tipo il remand, le capsule, i cancel, i kraken eyes, metti 4 thirst for knowledge, 2 ancestral vision, mana leak/daze.

Giocando in legacy puoi mettere force of will e counterbalance+sensei

Una cosa mi è balzata all'occhio: perchè mettere 4 cancel e solo 3 counterspell?

Ma soprattutto, perchè giocare cancel?

anche solo in extended ci sono counter migliori da mana leak a mana tithe a cryptic command al counter-wizard o, in meta conosciuti, a remove soul e negate.

In legacy poi, solo daze e force of will eliminano cancel nel modo più schiacciante.