Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_283656

Secondo me la tua "copia" sparisce, perchè finito l'incantesimo non hai più la capacità di scinderti e ne svanisce ogni effetto. Ovviamente imho.

  • Risposte 22
  • Visualizzazioni 5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Azar Pinkur
    Azar Pinkur

    Sembra assurdo ma, senza considerare escamotages vari, è proprio così!

comment_283682

Secondo me la tua "copia" sparisce, perchè finito l'incantesimo non hai più la capacità di scinderti e ne svanisce ogni effetto. Ovviamente imho.

Il problema è che non c'è una "copia", non c'è un originale e una copia, sono semplicemente due esseri disgiunti.

comment_283715

Il problema è risolto dalle FAQ... Anche se in modo indiretto.

If a character has polymorphed into a hydra and loses a head, what happens when he returns to his normal form?

Upon returning to normal form, a character retains any gross physical changes made during the spell’s effect. Getting an arm chopped off while polymorphed into an ogre means you’re missing an arm when you return to your normal form. If your normal form doesn’t share (or have a reasonably matching equivalent of) the body part that was “changed” during your sojourn in a different shape, congratulations: you’re off the hook. For example, a character returning from hydra form after losing a couple of heads still has his one normal head. A character returning from wyvern form after losing a wing would be missing the equivalent arm (since the wyvern’s wings are its forelimbs).

Essendo che non esiste un equivalente delle "copie" nelle creature umanoidi verosimilmente tutte le copie spariranno e il mago "tornerà" uno solo e con i PF pari alla somma dei PF residui di tutte le melme.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.