Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Oggetto che dia scacciare

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve esiste un oggetto che dia scacciare ?

In alternativa quale altra classe oltre a chierico e paladino danno scacciare ?

Sono un ranger e vorrei prendere scacciare come faccio ?

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

C'è un oggetto che ti aggiunge tentativi di scacciare. Nightstick - Liber mortis

Comunque ci sono l' Ur priest e il Sacred exorcist come cdp che danno scacciare. Ora non so come tu possa qualificarti per le due cdp :-D

Bè, ruolisticamente ci dovrebbe essere un motivo perchè un ranger decida di prendere Scacciare, se lo fa perchè i suoi nemici prescelti sono non morti e decide di votarsi a combatterli, non ci vedo niente di più appropriato di un biclassamento con chierico, magari restando su una divinità della natura, come Ehlonna o Obad-Hai.....

Il problema è che penso di conoscere questo pg, e so che multiclassare chierico non è un' opzione, visto che il pg è verso il 30 e possiede già 2 classi base. Andrebbe in un malus XP brutale.

Comunque immagino lui voglia prendere lo scacciare per usare metamagia divina....

Bè, il mio infatti era un consiglio generico, non avendo altri dati a disposizione....xD

• Autore

Beh che dire sono un po' monotono ( e la cosa dovrebbe farvi piacere visto che se io sono monotono vuol dire che Aarvil è vivo), comunque tornando IT volevo prendere scacciare per i talenti [divine] come quello sul Fiendish Codex II che per 1 tentativo di scacciare ti fa aggiungere 1/2 lvl da personaggio a Will che proprio schifo non fa.

Piccolo OT:

Non pensavo che il FiendishCodex 2 contenesse dei talenti così succulenti, sfogliandolo ho trovato un talento che abbassa la RI 1x dado di skirmish o furtivo (ed è anche cumulabile) ed uno che ti fa fare AdO quando ti usano delle abilità soprannaturali (molto comuni con i mostri epici).

Ciao ragazzi ;-)

dal basso della mia niubbaggine ho 3 domande da farvi:

1)vorrei sapere come si chiamano l'Ur Priest e il sacred Exorcist in italiano e soprattutto su che materiale li trovo per leggermeli :-D

2)vorrei sapere cos'è il Fiendish Codex II

3) Le nightstick(che mi sembra diano 3 tentativi scacciare extra) posso portarne piu di una per cumulare il bonus? :-p

Ringrazio anticipatamente :bye:

1) Prete ur e Esorcista (immagino) Sono tutti e due nel manuale Perfetto sacerdote.

2) E' uno dei due manuali dedicati a inferi e abisso. Il II in particolare parla degli inferi. C'è anche in italiano ma non so dirti la traduzione.

3) In teoria puoi. Farlo è comunque una cosa (a moi avviso) molto brutta da vedere.

2) E' uno dei due manuali dedicati a inferi e abisso. Il II in particolare parla degli inferi. C'è anche in italiano ma non so dirti la traduzione.

mi dispiace ma il fiendish codex II: tyrants of the nine hells non verrà tradotto in italiano:-(

sarebbe stato uno dei prossimi manuali, prima che MM25 e la WotC decidessero di bloccare la produzione 3.5

Qualcuno potrebbe aggiungermi ad msn per aiutarmi a trovare tale manuale?

last-spartan@hotmail.it

Gentilissimi :-D