Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Condottiero su cavalcatura.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve ragazzi ormai la campagna in cui faccio il giocatore sta andando avanti da un mesetto e ormai siamo 8 giocatori che giocano attivamente. Purtroppo il master lascia molta libertà nella creazione del pg per cui mi ritrovo con compagni di squadra quasi pp e il mio povero condottiero si sente molto in disparte nei combattimenti. Per riempire questa lacuna e divertirmi anche io nei combattimenti stavo sfogliando un Dragon (rivista on-line che rilascia la wizard) e mi stavo leggendo un articolo sui gladiatori e sui talenti annessi e mi è saltato a l'occhio un talento carino "Spirited Rider".

Questo talento modifica Commander’s Strike facendo si che quando utilizzo il potere a volontà del Warlord, la muont può attaccare avendo i vantaggi del Commander's Strike e in più se colpisce spingendo l'avversario di un quadretto e prendendo un altro talento dello stesso articolo "Arkhosian High Style" quando l'alleato colpisce (in questo caso la muont) noi possiamo scattare e visto che un movimento forzato possiamo fa scattare la muont al posto nostro; per cui facendo due conti veloci avendo come muont una lucertola gigante da 200 mo (Adventurer’s Vault) che come attacco basilare ha un tpc di +7 +1 grazie al talento Land Might di MP, infligge 2d6 +4 più il nostro modificatore di intelligenza spingendo l'avversario di un quadretto e facendoci scattare a noi di uno, non mi sembra male.

Vi sarei grato se mi potreste dire se il mio ragionamento e giusto, come sviluppare un personaggio del genere.

Per lo sviluppo del pg sono concessi tutti manuali di D&D 4E e tutti Dragon.

Le statistiche sono 16 14 12 14 14 12.

Grazie mille alle future risposte.

P.s.

Rispondo subito a chi dirà che il combattimento non e tutto e che D&D è g.d.RUOLO, che sono d'accordo con loro ma il problema e che non facciamo una sessione interpretativa dal 78 :-(.

• Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta