Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ultimatum alla Terra (2008)

Risposte in primo piano

Pubblicato

Tattatatàààà,ecco l'ennesimo attacco alieno al nostro Pianeta http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=56567 con Keanu Reeves;il 12 di questo mese nei cinemi...:lol:

Speriamo bene,dal trailer sembra che gli effetti speciali siano cool...:-)

Ciao. Enry. :bye:

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

non ho visto il film originale, lo conosco solo per sentito dire, ma mi auguro che non l'abbiano stravolto troppo.

Quacuno ha succose anticipazioni/impressioni in merito?io ero quasi tentato...se solo riuscissi a convicere la donna!

Mah..quando ho visto il trailer ieri ho pensato "cavolo, ma è matrix 4???".

C'è lui che sembra lo stesso identico personaggio, serio, vestito di nero, figone.

Mah, non mi ha convinto tanto..ho paura che sia solo un accozzaglia di effetti speciali.

Adesso non ho più dubbi...è l'ennesima riprova. Keanu Reeves fa ormai solo parti da salvatore del mondo. Ormai non fa altro. E BASTAAAAAAAAA!!!

Effettoni a parte, durante un'intervista trasmessa ieri sera ho saputo che il "messaggio" che vorrebbe comunicare sarebbe ambientalista, con la formula "Smettetela di distruggere il pianeta o verrete distrutti".

Per il resto anche a me è parso un Matrix Re-reloaded.

Ciò non toglie il fatto che andrò ugualmente a vederlo. :cool:

Per lo meno non c'è il classico omino verde con la testona e gli occhioni e la pistolina laser oppure il medusone che muore a colpi di starnuto....

Klaatu-Barada-Nikto!

L'ho detto, io l'ho detto!

:lol:

A parte gli scherzi, se non ricordo male non è che Klaatu salvi la terra, quindi con questo film Reeves non è di nuovo il supereroe salva-chiappe-di-tutti...

Il film originale del '51 arriva in piena guerra fredda, adeguando ai tempi il messaggio del libro originale.

Quello odierno si adegua al tema di oggi: la distruzione che stiamo dando giorno dopo giorno al pianeta.

Klaatu-Barada-Nikto!

L'ho detto, io l'ho detto!

:lol:

ma...questa frase non bisogna dirla quando si recupera il necronomicon, pena la comparsa di un'armata di nonmorti?:lol::lol::lol:

ma...questa frase non bisogna dirla quando si recupera il necronomicon, pena la comparsa di un'armata di nonmorti?:lol::lol::lol:

Viene dal film del '51. Era la "frase magica" per comandare il robottone. Il primo pezzo è il nome del protagonista alieno.

http://it.youtube.com/watch?v=sIaxSxEqKtA

Viene dal film del '51. Era la "frase magica" per comandare il robottone. Il primo pezzo è il nome del protagonista alieno.

http://it.youtube.com/watch?v=sIaxSxEqKtA

ho visto, ma mi ricorda molto quella de "l'armata delle tenebre"

ho visto, ma mi ricorda molto quella de "l'armata delle tenebre"

Citazione.