Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

nube maleodorante e visibilità

Risposte in primo piano

Pubblicato

la descrizione afferma che la mube maleodorante è simile al banco di nebbia...

quindi all'interno ho visibilità di 1,5 metri? se si e mi trovo al margine della nube vedo a 1,5 metri anche nel quadretto dove la nube non c'è?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Il tuo "punti di vista" parte dall'intersezione dei quadretti, quindi non c'è nebbia se prendi l'intersezione al confine.

• Autore

Il tuo "punti di vista" parte dall'intersezione dei quadretti, quindi non c'è nebbia se prendi l'intersezione al confine.

ovvero se X è l'area della nebbia e O il pg

XXXX

XXXO

XXXX

XXXX

riesco a vedere già perfettamente alla mia destra? o mi accorgo che alla mia destra non c'è nebbia ma la mia visibilità per ora non va oltre?

vedi perfettamente a destra

In quella situazione, se guardi alla tua destra vedrai senza intralci, dato che guardando dall'intersezione "in basso a destra" del quadretto in cui sei, non incontri nebbia.

Viceversa, se qualcuno da destra guarda verso di te, tu godrai ancora di occultamento dato che due delle intersezioni della tua casella sono in zona di nebbia.

Infatti il "punto di partenza" delle linee di vista è un'intersezione (a tua scelta) a partire dalla tua casella, mentre i "punti di arrivo" sono TUTTE le intersezioni della casella bersaglio (le stesse che, se sono ostruite anche solo in parte, provocano copertura).