cammellochesputa Inviata 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviata 21 Novembre 2008 spesso in varie situazioni vedo dire che moltissimi mazzi comunque non possono essere competitivi esiste 1 mazzo molto economico che sia veramente competitivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isaac21 Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 se vai col proposito poca spesa tanta resa(rimanendo in t2 perchè poca spesa nel resto dei formati non esiste) c'è il kithkin che costa poco (circa 20-25 euro) o il mono rosso(se escludiamo la figura del destino) che la stiamo sui 30-35 euro i prezzi li ho messi in base alla mia zona e a quanto spenderei se facessi un monorosso e a quanto ho speso a fare il kithkinmirrorweave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Ehm, sia kithkin che reddeckwins giocan figure of destiny che è la carta più cara dello standard (e reddeckwins senza figure non è un gran mazzo). Oltretutto RDW gioca pure demigod... Gli unici mazzi poco costosi sono elfball in standard e elfi in extended (questo ha carte molto care, ma che prima dell'ascesa del mazzo non avevan valore, quindi potresti addirittura averle o riuscire a procurartele per poco). Se riesci a trovare ravager non a prezzi spaventosi anche affinity costa poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cammellochesputa Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 se vai col proposito poca spesa tanta resa(rimanendo in t2 perchè poca spesa nel resto dei formati non esiste) c'è il kithkin che costa poco (circa 20-25 euro) o il mono rosso(se escludiamo la figura del destino) che la stiamo sui 30-35 euro i prezzi li ho messi in base alla mia zona e a quanto spenderei se facessi un monorosso e a quanto ho speso a fare il kithkinmirrorweave mi potrestio dare la lista del kithkin? da me solo il mirrorwawe costa 6 euri Ehm, sia kithkin che reddeckwins giocan figure of destiny che è la carta più cara dello standard (e reddeckwins senza figure non è un gran mazzo). Oltretutto RDW gioca pure demigod... Gli unici mazzi poco costosi sono elfball in standard e elfi in extended (questo ha carte molto care, ma che prima dell'ascesa del mazzo non avevan valore, quindi potresti addirittura averle o riuscire a procurartele per poco). Se riesci a trovare ravager non a prezzi spaventosi anche affinity costa poco. che mazzo è l elfball? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isaac21 Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 l'eflball che che sia l'elfi che vince con fireball? boh comunque questa è la lista che gioco io(non è economica a però se togli qualche carta tipo i vassalli e se tratti per le mirror diventa abbastanza economico) terre(18) 16x pianura 2x(terra bianca con nascondiglio di cui mi sfugge il nome) creature(28) 4x erede del cenn 4x cenn rugosa 4x impavido della prateria 4x burrenton forge-tender 4x vassallo di foglia secca<---- sostituibili con maresciallo da campo (che va utilizzato solo con mirrorweave perchè potenzia tutti) 4x figura del destino <---- sostituibili con cavaliere di pratograno( non stesso efeftto ma almeno è economico) 4x ranger della capra alata magie(14) 4x processione spettrale 3x unmake 3x oblivion ring 2x arroganza della milizia 2x mirrorweave <----- insostituibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cammellochesputa Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 questo è quello che ho fatto rimanendo il piu possibile sull economico puo essere buono?(almeno come for fun) quello accanto è il prezzo nella mia zona.Scusate se non so fare il segno dell euro Terre 16 pianure 4 Windbrisk Heights 6 Creature 3 mosquito guard 0.50 4 Cloudgoat Ranger 1 4 erede del cenn 0.50 4 Goldmeadow Stalwart 2 4 Knight Of Meadowgrain 3 4 Wizened Cenn 1.5 4 unmake 0.50 4 ninna nanna del polline 1 4 Spectral Procession 1.5 4 oblivion ring 0.50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Guarda, il mazzo è buono ma appunto casual. In standard senza mirrorweave o servant/backlash il kithkin non è molto competitivo, ormai ci son mille mazzi che giocan firespout o infest o wrath. Però se ti fai quel mazzo non gettare 20 e passa euro in 4 Windbrisk Heights, non ti conviene e non li recupererai più perchè in 3 mesi costeranno di nuovo si e no 1 euro. Elfball non è elfi + fireball (...) è elfi monoG che sfrutta le interazioni tra nettle sentinel e heritage druid per calare molti elfi in pochissimi turni (e quindi spesso evitare di esser fregati dal mass removal) e chiudere di aggro semplice o di overrun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
figliosuperPPdimontecook Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 spesso in varie situazioni vedo dire che moltissimi mazzi comunque non possono essere competitivi esiste 1 mazzo molto economico che sia veramente competitivo? "molto economico" e "veramente competitivo" non stan nella stessa frase. di sicuro puoi giocare deck monocolori che di solito non costan tanto. in T1 per dire, lo sligh, monoR piuttosto economico, costicchia cmq quei 150 euri (e gia' non e' competitivissimo , e' solo decente). chiaro puoi giocare con dei sostituti : ankh di mishra al posto dei pillar, goblin vandal al posto di cotv, fulmini a catena al posto di magma jet o sudden shock etc, stingcorge al posto di dead/gone e goblin artificiere al posto di welder. sei piu' debole ma molto meno di quanto si puo' sospettare. in 1,5 un burn non costa granche' e rischia di far risultato anche con una scelta di carte non ottimale (fanatico, incenerire...). monoG ha goyf che li fa costare, monoU fow...... un elfi puo' esser una buona scelta, esistono tanti tipi di elfi decenti per il deck e tante carte per chiudere. il nero di solito costicchia (soprattutto perche' chiama un scondo colore di solito). tuttavia editti, duress e riti, le chiavi del deck, sono comuni. aggiungendo besti e hate per il cimitero si puo' tirar fuori uno stompy decente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato