Vai al contenuto

Mazzo Reanimator


Szadek

Messaggio consigliato

L'ultimo mazzo che ho fatto (pestilence/piroemia) non ha dato i suoi frutti.In 13 partite su magic workstation 1 vinta e 12 perse :banghead: (che meraviglia eh?).Effettivamente il problema era la fragilità della combo, un counter, cranial, spacca incantesimo, istantanei non rossi e andavano a banane adorare, piroemia/pestilence e le mie creature:-( .

Poi ho perso (e aggiungerei penosamente) contro un reanimator e mi è piaciuto così tanto quello stile che ho deciso di farne uno(una rivelazione insomma):dance: .

Comunque bando alle ciance ecco una lista modificata dell' introduttivo di planar chaos bianco-verde-nero.Ho deciso di usarlo in partite tra amici che per me sono quelle più soventi.

CREATURE

2 Teneb, il mietitore

3 Guardiana dell'essenza

2 Cercatrice verde

3 Becchino

2 Muro di radici

2 Wurm di havenwood

3 Banditrice di icatia

2 Antico schienargento

2 Stratega fantasma

3 Anziano della tribù sakura

ALTRE

3 Ritorno terrificante

3 Vigor mortis

3 Resurrezione

2 Armonizzare

3 Putrificare/Mortificare

TERRE

2 Distese di terramorfica

2 Palude ghiacciata

2 Giardino sereno

8 Foresta

4 Pianura

4 Palude

Ecco fatto.Che ne dite?Vi ringrazio in anticipo.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

il becchino potrebbe starci ma non in 3x mettilo in 2x e aggiungi una banditrice (sono utilissime!)

lo stratega costa decisamente troppo...

poi i bop potrebbero starci vista la presenza di così tanti colori

io ti consiglio di far fuori le guardiane i sakurelli e i muri per lasciar posto a dei ciccioni tipo divoracieli simic, akroma, grozoth e altra roba pesante...

lascio lo spazio ad altri commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho testato il mazzo è posso infine dire che posso levare stratega e sakura.I muri invece li trovo utilissimi(mi fanno scendere ai primi turni le creaturone per difesa e poi scarto e rianimo).Con 5 posti metto 3 grattanubi e 2 nibbio infernale?I kraken sono buonissimi ma preferisco carte che vanno rianimate oppure che posso giocare normalmente.I bop come li metto?(magari non metto i grattanubi).

Link al commento
Condividi su altri siti

bop=birds of paradise.

Non capisco molto l'utilità di grattanubi di krosa e di quell'altra bestiaccia di krosa. avranno anche forza e costituzione spropositati ma non hanno abilità evasive, non hanno protezione da nulla, non travolgono, non fanno niente di utile. sono efficaci solo se l'avversario non ha giocato neanche una creatura....

tanto vale giocare il mitico vizzerdrix!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti ero ironico a proposito del vizzerdrix... gli sono affezionato perchè è stata la mia prima carta (trovata per terra quando ancora non sapevo giocare a magic) ma mi rendo conto che è fuffa. il grattanubi non è che sia molto meglio... basta un saprolingio per renderlo inefficace, una qualunque rimozione per eliminarlo, e per di più devo pagare per tenerlo in vita... piuttosto angelo della disperazione, 5/5 che spacca un permanente e vola, o vampira scheletrica che vola, sciama, rigenera, manca solo che mi stira le camicie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...