Vai al contenuto

Fumble Fest 2026

Il Fumble Fest 2026 ha aperto i battenti.

Dal 8 al 10 maggio 2026, 3 giorni di partite online di Pathfinder 2 e Starfinder 2.

Per info: https://warhorn.net/events/fumble-fest-2026

e sul Discord dell'Organized Play Italia Online: https://discord.gg/CqyMhUtzjn

Recommended Comments

d20.club

Circolo degli Antichi

Sono andato sul sito, ma, al momento, oltre agli orari non viene data alcuna altra informazione; potesti dare qualche informazione in più?

Grazie

-toni

roctopus

Circolo degli Antichi

3 ore fa, d20.club ha scritto:

Sono andato sul sito, ma, al momento, oltre agli orari non viene data alcuna altra informazione; potesti dare qualche informazione in più?

Grazie

-toni

Non so di quali informazioni hai bisogno.

Per vedere i dettagli di ogni sessione bisogna registrarsi all'evento WarHorn e da questa sera iniziano le iscrizioni (a dirla tutta è possibile che a 30 minuti potrebbero essere occupati la maggior parte degli slot).

La partecipazione è gratuita e le partite saranno giocate su Foundry con canale vocale sul Server Discord indicato (questa convention è tutta online).

Domenica pomeriggio si giocherà una multi tavolo.

Se vuoi preparare un personaggio è fortemente raccomandato che entri nel server oppure invii la build al GM, poiché si seguono le regole di Society.

All'evento sarà associata una raccolta di beneficenza che al momento non è stata pubblicata.

Hai qualche altra curiosità?

TMK

Ordine del Drago

L'iniziativa di beneficenza è attiva. La raccolta è in favore di Save the Children Italia.

All'iniziativa è associata una lotteria che assegnerà diversi premi, tra cui buoni digitali del valore di 20$ da spendere sul sito Paizo e boons rari da utilizzare per personaggi del Gioco Organizzato (aka Society).

Info e dettagli sulla pagina dell'evento Warhorn e sul Discord dell'Organized Play Italia Online: https://discord.gg/CqyMhUtzjn

Ci sono ancora posti disponibili ai tavoli!

Crea un account o accedi per commentare

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.