Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Sondaggio su Arcanisti di Strixhaven

La WotC ha reso disponibile il sondaggio riguardante l'ultimo Arcani Rivelati, dedicato all'ambientazione di Strixhaven.

Read more...

Hexcrawl Parte 2: Viaggi nelle Terre Selvagge

Benvenuti al secondo appuntamento con gli Hexcrawl, oggi impareremo il tempo e la distanza che ci vogliono ad attraversare gli esagoni.

Read more...
By Lucane

Dungeon col d100 - Parte IV - Porte, Pavimenti, Muri e Soffitti

Volete aggiungere un pò di personalità alla struttura dei vostri dungeon? Prendete una manciata di d100 e lasciatevi ispirare da questa carrellata di spunti.

Read more...

La Scatola Bianca è arrivata in italiano

Torniamo indietro nel tempo fino al 1974 e giochiamo usando le regole di OD&D in italiano!

Read more...

Tabella per il Tempo Atmosferico

Oggi GoblinPunch ci offre degli spunti per del tempo atmosferico bizzarro e peculiare da inserire nelle nostre partite.

Read more...
  • entries
    15
  • comments
    50
  • views
    1.3k

Deliri londinesi nell'ombra serale


padishar

367 views

Il Maestro Lovecraft mi perdoni per ciò che ho fatto... giuro,non era mia intenzione... gli Dei abbiano pietà della mia anima. In qualche maniera il gioco di ruolo di intimo orrore "il Richiamo di Cthulhu" è sforato nel comico. Tutto nasce da l'idea del folle custode di narrare le vicende di un gruppo di investigatori alla ricerca del Simulacrum Sedefkari,un'artefatto di inquietante potere. Ma poteva il pad attenersi alle semplici istruzioni di un manuale(che custode sarei se non ci mettessi del mio?!?!?)? No. Grazie alla collaborazione di alcuni giocatori portati da Azathoth sulla via della follia permanente,si è dato il via ad una spirale di comicità mista a momenti di pura suspence,ma senza perdere quella vena di spirito che con tanta cura i giocatori hanno creato. lo so..non è da bravo custode.. tenterò di portare la vicenda nell'ottica più appropriata...ma mi sto divertendo troppo! adoro i miei giocatori...bravi!

..siamo ancora a londra...e la ricerca prosegue..la signora fletcher,domestica dello xenofobo mago austriaco afflitto da pirofobia piange la scomparsa del suo Alfred...le perle le lascio al commento dei giocatori:-D!! peccato non avere matteo(la persona che fa i riassunti di agot) come relatore...:bye:

4 Comments


Recommended Comments

allora...potrei cominciare a riassumere le nostre avventure, ma solo nel caso mi concediate un super riassunto di quanto accaduto finora, perchè la memoria e la voglia mi mancano per farlo al meglio come invece potrei fare per la sessione di ieri. volete?

attendendo la risposta dico solo che questa avventura, per quanto stia sfociando nella demenza, mi piace anche nei momenti di serietà. grazie ai miei compagni di gioco per questo ;-)

Link to comment

eeh gia il mio povero alfred.. alfred.. ma chissenefrega di quel vecchiaccio!! è la mia mercedes quella che mi manca di più!!! aaaah ehi..testine. tanto io c'ho i soldi traaaaaaaaa!!!!!!

Ogni avventura di Coc sta diventando memorabile!!

Promettiamo di fare ogni tanto i seri!

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.