Vai al contenuto

n7_Guanti del Combattente di Strada


Graham_89

163 visualizzazioni

Ciao a tutti,
nel Settimo Numero de "La Domenica del GDR", a far compagnia al Super Fungo Rosso di cui ho parlato la scorsa settimana, ci sono anche i "Guanti del Combattente di Strada".
Street Fighter II Turbo per Super Nintendo è stato uno dei giochi che più di tutti mi ha accompagnato durante la mia giovinezza, quindi non potevo non cogliere l'occasione dell'"8 Bit Lover" e dedicargli questa specie di "omaggio". Indossare questi Guanti potenzia le caratteristiche fisiche del personaggio, ma non solo.. tramite il consumo di cariche che anche molti altri oggetti magici ufficiali per D&D 5e hanno, sarà possibile emulare gli attacchi energetici di alcuni protagonisti del videogioco.

Per rendere un po' più simpatico l'oggetto l'ho dotato di una parola di comando, quindi da ora in poi sarete assolutamente autorizzati ad urlare a squarciagola - in piena sessione - un fragoroso "HADOUKEN" ogni volta che ne sparerete uno contro i vostri avversari. Per cercare di toccare un più ampio range di tipologie di danno, potrete notare che ho spaziato fra i personaggi presi a riferimento.. sono infatti andato a sbirciare verso edizioni ben più recenti del gioco, che però confesso non ho mai analizzato nel dettaglio (spero di non aver fatto gaffe in tal senso.

image.thumb.jpeg.31483c5b986f39a41446fa2b74dd2edd.jpeg

Come al solito qui sopra trovate la versione in alta risoluzione della pagina, ma nei Link nel Box potete scaricare il PDF Gratuito Completo.
Spero questa oggetto possa entrare nelle vostre partite e farvi vivere qualche momento divertente o quantomeno interessante 😅
Se vi va fatemi avere un vostro parere!

Dato che nello scorso articolo è emerso l'argomento, ricordo velocemente che "La Domenica del GDR" è una rivista online gratuita, dove io e molti altri creativi contribuiamo scrivendo contenuti di vario genere. In questo Blog mi limito a riproporre le pagine di cui sono autore o che ho contribuito a scrivere. Pubblicare su "La Domenica del GDR" lo può fare chiunque.. esiste un Gruppo Facebook Dedicato e aperto, in cui tutti possono entrare e dove i vari creativi che collaborano al progetto propongono i loro contenuti.

Ciao!


Modificato da Graham_89

0 Commenti


Commento consigliato

Non ci sono commenti da visualizzare.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...