Vai al contenuto

Guerra occulta-Capitolo 1


Menog

Messaggio consigliato

5 maggio 1941----Berlino---sede dell'Hydra

Siete tutti stati radunati in una grande stanza quadrata sotterranea in quella che sapete essere la sede di Berlino dell'apparato di ricerca di armamenti e dell'occulto Hydra. Siete stat fatti sedere in un tavolo rettangolare in modod da occupare tutti i posti ia lati lunghi del tavolo lasciando solo un posto a capotavola vuoto. Nonostante la stanza sia spoglia il tavolo è molto ben lavorato e le sedie hanno cuscini di velluto,cosa che mette abbastanza in imbarazzo chi non è abituato a simili confort. Ai quattro vertici della stanza ci sono quattro soldati delle SS armati di MP44 in attesa.

@Darth Ronin

Spoiler:  
qualche giorno fa sei stato chiamato alla sede dell'Hydra di Berlino con un messaggio firmato da Himmler in persona,giusto poco prima che tu salissi sul treno per il fronte.Sei quindi lì presente vestito da soldato,non in abiti "eleganti",l'unica cosa che ti hanno tolto all'ingresso sono le armi.Ora sei in questa stanza con queste quattro SS, un umomo vestito da professore universitario in toga,una giovane donna vestita sportiva e un uomo vestito molto elegante

@Crowmaster

Spoiler:  
A quanto pare oggi non era la tua giornata,sarà stato l'alzarsi con il piede sbagliato,ma quando hai visto due SS venirti a prendere durante una lezione interrompendola hai capito che la giornata poteva andare solo peggio. Almeno ti hanno però lasciato prendere la tua solita borsa con appunti e libri prima di portarti lì in una macchina nera dai finestrini oscurati. Ora sei in questa stanza con un soldato vestito come a far la guerra.un uomo vestito elegante e una giovane donna astletica vestita sportiva,mentre tu sei ancora in toga da ateneo e quattro SS che non ti sembrano per nulla amichevoli

@Cherilla

Spoiler:  
Stamattina tutto andava bene mentre organizzavi il tuo prossimo viaggio fino a quando delle SS non hanno bussato dicendoti di seguirle senza discussioni.Prese poche cose come ti hanno lasciato fare ti hanno portato via in un auto nera con finestrini oscurati.Ora sei lì vestita in modo sportivo e per nulla elegante disarmata visto che ti hanno preso la pistola all'ingresso con queste quattro SS per nulla amichevoli,un soldato che sembra pronto per la guerra,un uomo vestito molto elegante e quello che ti ricorda un professore universitario di quelli che conoscevi un tempo in toga

@rtxthebest

Spoiler:  
Una magnifica giornata quella di oggi visto che sei finalmente tornato a Berlino dopo molto tempo in Francia. Ma non ti hanno certo lasciato passarla con la tua famiglia,infatti ti è arrivato un messaggio firmato da Himmler in persona in cui dovevi presentarti alla sede di Berlino dell'hydra. Vestito elegante ti sei presentato lì con anticipo dopo però che ti hanno tolto le armi. Ora sei in questa stanza con quattro SS per nulla amichevoli visto che hai riconosciuto Hans Zimerle e Karl Yorkerù,due dei massacratori di ebrei in Polonia. Un soldato che sembra più pronto per il fronte che per una riuniona. una giovane donna vestita sportiva e quello che deve essere un professore universitario in toga

@tutti

Spoiler:  
per come scrivere ne abbiamo già parlato :) mettete nel primo post una descrizione migliore di quella che ho dato io lasciando però il vestiario che vi ho detto,magari descritto meglio ;) buon game :) ho dimenticato : sul lato destro rispetto lasedia vuota cherilla e crowmaster,sul lato sinistro darth ronin e rtxthebest
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi guardo intorno spaesato, chiedendomi il perchè di quella specie di riunione.

Bisbigliando sottovoce, mi rivolgo alla ragazza di fianco a me

@Cherilla

Spoiler:  
Mi scusi, ma lei sa perchè ci hanno portato qui? Sembra qualcosa di importante ma nessuno ha voluto dirmi di che si tratta..

@tutti, descrizione:

Spoiler:  
Vedete un uomo abbastanza giovane, sulla trentina, vestito in toga da professore universitario, scombinata e stropicciata. I capelli, castano chiaro, sono tagliati corti, mentre sul viso sono appoggiati dei sottili occhiali a montatura rotonda. Sembra abbastanza stanco e agitato, dato che continua a picchiettare con un dito sul tavolo e a guardarsi intorno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Che noia. Chissà perchè ci hanno convocato. La cosa buffa è che insieme a me hanno coinvolto anche delle persone ordinarie. Di solito più gettonati i brutti ceffi... Mah

Stiracchio le gambe e mi metto comodo sulla sedia.

Qualcuno di voi sa perchè siamo stati convocati?

@Tutti

Spoiler:  
Abito elegante, lungo e grigio, cappello abbinato e un'immancabile pacchetto di sigarette che usciva dalla tasca destra del suo abito. Abbastanza snello e di media lunghezza, capelli corti di un nero molto forte, occhi neri e faccia sciupata. L'uomo che vi ritrovate di fronte da come potete notare è anche molto fragile e non sembra essere votato all'azione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Entrato nella sala, appena noto le persone sedute scatto sull'attenti, facendo schioccare i tacchi degli stivali di pelle lucidi: - Fräulein, meine Herren... - saluto compostamente, con un educato cenno del capo, dopodichè tolgo il berretto da ufficiale e vado a prendere posto al tavolo.

@tutti

Spoiler:  
Lenhard è un uomo sulla soglia dei 40 anni, anche se sul volto si vedono già profonde rughe, in particolare attorno agli occhi, di colore verde. I capelli castano chiari sono tagliati molto corti, come si conviene ad un ufficiale. Indossa l'uniforme grigia della Wehrmacht, e riconoscete i gradi di Capitano. Sopra il taschino destro e sul berretto notate il distintivo della Luftwaffe, mentre all'altezza del cuore porta appuntati una croce di ferro e il distintivo con l'aquila in picchiata dei Fallschirmjäger.

@DM

Spoiler:  
Io ho supposto che uso la divisa "normale", perchè quella da combattimento mimetica veniva indossata solo per le operazioni speciali... non credo che comunque faccia differenza, altrimenti edito il messaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, chissà cosa ci aspetta...

Osservo in silenzio la stanza dove mi hanno portata e le guardie agli angoli finché l'uomo con la toga non si rivolge a me.

Avvicinandomi leggermente a lui gli rispondo.

@Crowmaster

Spoiler:  
Credo che nessuno di noi sia stato informato del perchè siamo qui, mi spiace.

@tutti

Spoiler:  
Katrina è una ventiquattrenne dal fisico asciutto.

Indossa una maglietta e dei pantaloni sportivi, una giacchetta leggera e calza un paio di scarponcini sporchi di terra.

Porta i lunghi capelli castano chiaro raccolti in una treccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete lì da ormai mezz'ora quando la porta viene aperta e le guardie si mettono sull'attenti.Quello che entra è un uomo sulla cinquantina vestito da SS con capelli bianchi e occhi azzurri. Hail Hitler fanno le guardie e lui di risposta facendo il saluto. Aspetta che lo facciate anche voi prima di sedersi e mettere sul tavolo davanti a se i fascicoli che aveva sottobraccio con molta calma senza dire una parola

Link al commento
Condividi su altri siti

l'uomo finisce di posizionare le sue carte impassibile prima di rispondere

scusate l'urgenza della vostra convocazione signori....e signora,ma questo serve per evitare che il nostro nemico prenda vantaggio su di noi

Vi passa a ognuno di voi un fascicolo rilegato

a pagina 3 potete vedere la Stele della Fede...nella pagina 4 invece Hans Flanker colui che l'ha trovata

Fa parlando con molta calma

@tutti

Spoiler:  
il fascicolo sara' di una trentina di pagine.nella pagina 4compare un uomo sulla cinquantina in una foto vestito in toga. A pagina 3 invece una stele con strani geroglifici
@cristoph,katrina
Spoiler:  
alla stele mancano pezzi,oltre a essere una foto fatta molto male,comunque riuscite leggere qualcosa su un qualche soldato immortale
@lenhard
Spoiler:  
l'uomo ha il grado di ufficiale,ma noti una croce di ferro nel vestito sotto nascosta
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si trova questa stele? Ci sono informazioni più complete su traduzione e interpretazione nel fascicolo? Scusi se la interrompo ma dalla foto non si riesce a leggere granchè..

Do una scorsa veloce alle altre pagine cercando per immagini più dettagliate delle scritte o informazioni maggiori sulla scoperta.

Inoltre.. non ho mai sentito parlare di quest'uomo, ha compiuto altre scoperte? Non sembra nuovo della materia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi siedo e osservo le immagini alle pagine indicate dall'uomo.

Non avevo mai sentito parlare di questa stele e nemmeno di Hans Flanker... forse dovrei studiare meglio o informarmi meglio...

Quindi leggo velocemente il fascicolo, per farmi un'idea generale del contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fascicolo a prima vista sembrapiù di stampo militare che civile con varie mappe strategiche e spostamenti d'armata

la stele purtroppo non è più in nostro possesso,solo dopo abbiamo scoperto che il professore di matematica Hans Flanker è scappato con la stele e che era una spia degli alleati,ma dopotutto che ci si può aspettare da uno studioso della meteria ebrea...

fa una pausa

comunque sappiamo dov'è il punto di ritrovo in Egitto e anche abbiamo trovato una foto della seconda metà che però poi è stata distrutta durante un bombardamento...quindi abbiamo alcune indicazioni su dove si trovi....

Voi siete stati scelti dal Terzo Reich per ritrovare l'uomo invicibile che è scritto nella stele...siete stati scelti tra centinaia di candidati...è un grande onore per voi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi lei ci stà dicendo che il Reich ci ha scelto per andare in Egitto e recuperare la prima parte della Stele della Fede dal luogo d'incontro di questo Flanker con gli Alleati, successivamente andare sul luogo di un bombardamento per cercare i resti della seconda parte della Stele,visto che se la foto è come quella nel fascicolo non sarà molto leggibile, e infine trovare il "soldato immortale" o "uomo invincibile" seguendone le indicazioni?

Attendo in silenzio una risposta dall'uomo.

Beh, se è davvero così credo dovrò rimandare il mio viaggio.

E' tutta la vita che cerco un modo per far tornare la Germania al suo splendore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo avremmo molte possibilità di trovare questo.. "uomo invincibile", sempre ammesso che esista. Diciamocelo, ci stiamo basando su un iscrizione incompleta di una stele di cui non abbiamo nemmeno una foto decente, senza parlare del fatto che potrebbe trattarsi di una semplice profezia, o di un qualche tipo di metafora. Senza la traduzione completa mi sembra difficile dirlo.

Finendo di sfogliare il fascicolo lo appoggio sul tavolo e guardo l'uomo graduato

Sempre che il Reich non abbia qualche altra informazione da darci ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...