Vai al contenuto

MasterDiabolicus

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    256
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Commenti profilo inviato da MasterDiabolicus

  1. Ciao Dancing ! Ti scrivo Qui Perché mi sono tolto da fb .... Lavori sempre in zona Biella ? Perché .. . al termine della scuola ci andrebbe finalmente di giocare tutti a un qualche Gdr fantasy ! e visto che sei una master esperta mi chiedevo se .......

  2. Ciao Grav ti scrivo perché ho dei manuali in offerta .... D20 Conan , un ottimo gdr molto simile a d&d tutto in ottimo stato ... Se hai bisogno , io sono qua .

  3. ti ricordi poi di mandarmi l'indirizzo ? :D

  4. Scusa se continuo a scriverti Qua ... ho visto proprio ora la nuova immagine su Deviant .... Davvero stupefacente come immagine ! ... se posso chiedere ... che formato é ?

  5. Ti ho scritto un messaggio ! con i dati e la e-mail ! scrivimi pure li ! ( va bene anche qui sul forum eh )

  6. Ciao Claudius ! allora ci si prepara a giocare un sessione assieme ?

  7. Niji ti ho scritto un pm !

  8. Ricky, ho terminato il tuo disegno , oggi lo scannerizzo .. Mi mandi una e-mail a cui mandarlo. Potrai visionarlo anche nel nella discussione apposita , sezione disegni .

  9. pagamento tramite postepay ?

  10. mia ti ho mandato una e-mail . dovresti averla ricevuta ! attendo una risposta !

  11. Ciao rico hai letto il mio messaggio ?

  12. Hey C.P. tutto ok ? Sai che a breve si riprende vero ? ah , dimenticavo ... Bei Pbf

  13. sono felice che ti sia piaciuta arken .... direi che ora scirvi politica riguardo alla cartina poi , i nomi dei regni e i re ..... per il resto divertiti ..

  14. arken se hai bisogno ti disegno la mappa di una capitale ....

  15. arken ,sarei felice di disegnare la mappa della città, tanto in questo periodo ho poco da fare ,a patto che tu mi inserisca come un png in una delle tue campagne ... allora un a paesino , città o capitale ?

  16. Bé si , direi che potresti utilizzarmi come lo gnomo cartografo vestito di verde che abita in una cosa costruita "dentro" ad una collina ... e magari come il cartografo delle città ... per esempio la piantina della città é firmata perins XD

  17. Stasera dopo le 9 inizio la tua mappa ... ci vorranno un paio d'ore ... se sei in chat ti trovo ..

  18. Ricky che ne pensi del disegno ?

  19. No ,sempre lo gnomo cartografo ...vestito di verde con gli stivaletti rossi e un paio di occhiali con lente scura ... porto un pistolone alla cintura ( se non ci sono armi da fuoco ,sarò l'unico ad averla XD .....) e le mie mappe sono parecchio rare ... offro sempre del thé verde fatto con le migliori erbe e parlo con gli inerlocutori all'interno della mia casa ,nella cucina vicino alla stufa che emana calore e sulla quale faccio bollire la teiera ... mi piacerebbe molto che mi inserissi anche nelle tue campagne reali .... :)

  20. Ciao lepracauno , mi dai qualche consiglio ancora ? hai visto i miei nuovi sketch ?

  21. una pistola a povere nera ? tipo un tromboncino a colpo singolo ? dai dai !

  22. Ciao niji scusa il disturbo ^^ Mi dai una mano per migliorare ancora ? Puoi dirmi cosa non va negli sketch ? é tutto nella sezione disegni !!

  23. Ricky , senti ora provo a colorare il tuo disegno , se viene carino , te lo posso poi spedire via posta . Andrea

  24. -ho visto il messaggio adesso , i am sorry

×
×
  • Crea nuovo...