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Brisingr du Barzul

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  1. perchè io nel dragone avevo letto un post che diceva che inserire l'incantesimo in un anello veniva poco ed era ultra sgravata come cosa se era possibile farlo, con poche monete lo avrei preso
  2. il dragone.net mi aveva lasciato con un dubbio è possibile creare un anello dentro il quale vi sia l'incantesimo colpo accurato?
  3. Brisingr du Barzul

    Mea culpa

    non ho tempo di preparare le avventure, nemmeno la trama minima per improvvisarle, e quando ho tempo non ho voglia al contrario di molti master non mi faccio problemi a mettere i pg davanti a delle sfide infami nei combattimenti regna il caos sarà per questo che la mia carriera da master è durata un mese?
  4. hem, scusate l'ot, ma su che manuale (dal titolo italiano) trovo il ninja? grazie ah per rimanere in topic hamtavs concordo con te
  5. li ho fatti partire dal liv 1 e vorrei farli arrivare al 20, sensa poi andare negli epici
  6. hmm mi pare se ricordo bene che il minotauro abbia un lep di o 9 o 10 +3 per mezzo celestiale +4 mezzo drago per come ho fatto i calcoli credo che sia di 9 il lep del mino però non ho manuali alla mano quindi potrei sbagliarmi ah per risp ai vari post sò benissimo che il png in questione, per il suo liv è debole, ma mi piace molto come combo di archetipi poi un giorno posto il mio dragonide mezzo dragoblu mezzo immondo che è uno spettacolo
  7. allora, innanzi tutto grazie a mad master che tempo fà mi aiutò con la costruzione di questo png questo è roader, un minotauro (dal background ancora incerto ) che si trova a capo di una tribò con la quale i miei pg avranno a che fare durante la campagna, è stato il primo png che ho fatto e per questo ha un valore altissimo per me (peccato che l'ho fatto buono....ma vabbè....) roader è un possente essere con fattezze taurine, è alto oltre due metri con un paio di splendide ali piumate sulla schiena il volto ricorda quello di un drago d'argento, i suoi occhi sono bianchi e glaciali, in testa ha una cresta tipica dei draghi d'argento ma le corna sono poderose come quelle di un toro; il suo corpo è coperto di muscoli, ben protetti da solide scaglie argentee che sono comparse al posto della pelle e dei peli, ha dei lunghi artigli superiori ma le zampe inferiori sono armate di due possenti zoccoli. sò che è un aborto genetico regolisticamente corretto (perchè voi non avete visto il mio dragonide, MEZZO DRAGO MEZZO IMMONDO che ho usato per una campagna con pg che partivano dal 5 ) che nessuno di voi metterebbe mai in una campagna ma a me piace la genetica Nome: Roader Razza: minotauro mezzo-celestiale mezzo-drago d?argento Altezza: 2.30 Peso: 370 kg Caratteristiche For: 17 +20....totale 37(+13) Des: 16 +2.....totale 18(+4) Cos: 16 +10....totale 26(+8 ) In: 9 +0.........totale 9(-1) Sag: 7 +4.......totale 11(+0) Car: 7 +4.......totale 11(+0) Classe: barbaro 5 (lep 20) Punti ferita 4d12+6d10 +80= 163pf Velocità: 9 metri, 18 metri volare (buona) Classe armatura: 32 (+5 naturale minotauro +4 naturale mezzo drago +1 naturale mezzo celestiale -1 taglia +5 bracciali del drago cremisi +5 dex +3 armatura in cuoio borchiato) colto alla sprovvista //, contatto 15 Attacco base:11 lotta 28 Attacco: ascia bipenne enorme +5 +29 (4d6 +19) Attacco completo: ascia bipenne+5+29/+24/19 (4d6+19) e morso +19 (1d8 +6) e corna+19 (1d8+6) Spazio portata 3mx3m Qualità speciali Riduzione del danno 5/magia Resistenza all?acido al freddo e all?elettricità 10 resistenza al fuoco 35 (armatura e bracciali del drago cremisi +5) Resistenza agli incantesimi 20 Immunità alle malattie, immunità al freddo, immunità effetti di sonno e paralisi Scurovisione e visione crepuscolare fino a 18 mt Astuzia naturale, olfatto acuto Attacchi speciali: a volontà: luce diurna Una volta al giorno: punire il male Arma a soffio: cono di freddo di 9 metri (6d8 cd riflessi 21 Carica poderosa Capacità magiche: Protezione dal male 3 volte al giorno, 1 volta al giorno: benedizione, aiuto, individuazione del male, cura ferite gravi, neutralizza veleno, punizione sacra, rimuovi malattia, dissolvi il male. Equipaggiamento: armatura di cuoio borchiata +2 della resistenza al fuoco superiore e resistenza agli incantesimi, ascia bipenne+5 sacra, del ferimento, infuocata, e bracciali del drago cremisi +5 Abilità: Talenti: sicuramente prenderò presa della scimmia ( e non sò cosa altro metterci)
  8. grazie delle risposte, mi siete stati (come sempre) di gradissimo aiuto, e che vecna vi benedica
  9. masterizzo da poco, alla prima sessione ho detto ai giocatori che avrei dato loro la metà dei punti exp dato che non li avrei fatti andare oltre il 20 (non mi piacciono gli epici) a questo punto, uno di loro (giocatore pi? esperto di me) mi ha guardato così e mi ha detto "guarda, con l'avventura il tempio del male elementale, (porta i pg dal 4 al 14) ci vuole un anno per farsi tutti i livelli, se ci dimezzi tutti i px noi quando ci arriviamo al 20? l'ho riguardato così ma non gli ho dato risposta, e abbiamo continuato a giocare presumendo di fare una campagna a magia normale, che non sia particolarmente orientata verso il lato "sfonda la porta e ammazza ammazza" e nemmeno quello "risolvi l'enigma e poi fai questo questo e quest'altro dopo di che vai a parlare con tizio caio sempronio eccecc" ma che sia una fusione tra le due presumendo di fare una sessione alla settimana di circa 3 ore quanto tempo ci vorrebbe per farli arrivare al livello 20? ah dimenticavo il livello degli scontri potrebbe essere molto casuale, a volte un gs minore altre volte maggiore, dipende da quanto stò sadico quel giorno grazie
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