Se faccio errori ditemelo... Allora, il cane da galoppo non lo puoi cavalcare, a meno che tu non sia un paladino di taglia piccola. Al massimo, puoi tirartelo dietro come normale compagno animale del druido. Se vuoi utilizzarlo in combattimento puoi rafforzarlo con qualche magia (es. zanna magica, favore della natura, potere della quercia, velocità del vento, crescita animale, avatar della natura...) e qualche bardatura (che comunque non ti permetterà di cavalcarlo). Se vuoi insegnarli qualcosa di più complesso di "corri, attacca, a cuccia" devi utilizzare l'abilità addestrare animali. Mi raccomando: quando l'avrai potenziato, tieni sempre pronto un bel dissolvi magie in lista, per evitare che qualche incantatore nemico prenda il controllo della bestiola che ti è costata tante fatiche (sai com'è, i Ts bassi degli animali sulla volontà ...). X il talento ti suggerirei forma selvatica extra, oppure il sempre comodo iniziativa migliorata... spero di averti aiutato, ciao!!!