Vai al contenuto

RedLion

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su RedLion

  • Compleanno 04/06/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Pianeta Terra
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di RedLion

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Dai un'occhiata anche al Knight (PHB2), visto che non puoi utilizzare cdp e varianti mi sembra una delle poche classi 'in tema' rimaste in quei manuali ;D ...
  2. RedLion

    Il Chierico (5)

    Grazie 1000 x i suggerimenti! XD ...credo che, alla fine, farò chierico/discepolo divino/contemplativo... mi sembra la soluzione migliore senza perdere dei livelli incantatore... Ah, a proposito, su che manuale è il viandante mistico?
  3. RedLion

    Il Chierico (5)

    Ciao a tutti, inizieremo a breve una nuova campagna ambientata in FR, nella zona della costa della spada e Waterdeep, in cui il mio pg sarà un chierico abbastanza orientato sul combattimento... le mie statistiche sono: FOR 14 DEX 8 COS 14 INT 10 SAG 15 CAR 11 Chierico umano LN del Cavaliere Rosso (domini: guerra, pianificazione) ... per il momento la build è chierico 7/discepolo divino 5/ ? avrei bisogno di qualche suggerimento su cdp da prendere dopo il dodici... volendo si potrebbe fare anche Chierico 5 /qualcosa 2/ discepolo divino 5/ ?, a patto che non si perdano livelli incantatore... Tutti i manuali concessi, tranne imprese eroiche, fosche tenebre e oriental adventures... Grazie per le risposte!
  4. RedLion

    Il Druido (3)

    Se faccio errori ditemelo... Allora, il cane da galoppo non lo puoi cavalcare, a meno che tu non sia un paladino di taglia piccola. Al massimo, puoi tirartelo dietro come normale compagno animale del druido. Se vuoi utilizzarlo in combattimento puoi rafforzarlo con qualche magia (es. zanna magica, favore della natura, potere della quercia, velocità del vento, crescita animale, avatar della natura...) e qualche bardatura (che comunque non ti permetterà di cavalcarlo). Se vuoi insegnarli qualcosa di più complesso di "corri, attacca, a cuccia" devi utilizzare l'abilità addestrare animali. Mi raccomando: quando l'avrai potenziato, tieni sempre pronto un bel dissolvi magie in lista, per evitare che qualche incantatore nemico prenda il controllo della bestiola che ti è costata tante fatiche (sai com'è, i Ts bassi degli animali sulla volontà ...). X il talento ti suggerirei forma selvatica extra, oppure il sempre comodo iniziativa migliorata... spero di averti aiutato, ciao!!!
  5. Le mie caratteristiche sono: For 14 Des 10 Cos 12 Sag 16 Int 12 Car 12 ... da bg, pensavo di svilupparlo sempre legato a Lurue (qualcosa tipo la versione maschile della Protetta di Lurue, se esiste), anche perchè ho la variante del background figlio dell'unicorno, oppure concentrarmi sulla caccia ai non morti... magari tutte e due le cose insieme!
  6. Ciao a tutti!!! Sono nuovo in questo forum, e avrei bisogno di un paio di suggerimenti. Stiamo per iniziare una nuova campagna, e userò la variante del paladino della libertà su Arcani Rivelati (paladino di Lurue). Iniziamo al 4° liv e sono un mezz'elfo. L'ambientazione è Forgotten Realms e abbiamo 7000 mo per l'armamento. Che talenti, armi e classi di prestigio mi consigliereste di scegliere (possiamo usare tutti i manuali dell'edizione 3.5, sia ita che ing)? Al 1° liv. sceglierò anche due difetti, così avrò 4 talenti a disp. Grazie per l'aiuto!!!
×
×
  • Crea nuovo...