Vai al contenuto

Ness

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Ness

  • Compleanno 28/05/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    lucca
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons

Obiettivi di Ness

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. aislin, mio compagno di avventura, ha postato 1000 mo, ma io volevo dei consigli (visto che quelli precedenti mi erano piaciuti) nel caso disponessi un budget di 10.000, a mio scopo personale... inoltre se ho inteso bene mi dovrei comportare così: Difetti + Umano (Schivare, Mobilità, Maestria in combattimento) Guerriero 1 (Arma focalizzata, Combattere con due armi) G 2 (Arma accurata) G 3 (Riflessi in combattimento) G 4 (Arma specializzata) G 5 (Knowledge devotion con una escamotage di Arcani rivelati che ti concede +1 grado in una abilità) Derviscio 1 (Combattere con due armi migliorato) Derviscio 2 G 6 (Arma focalizzata superiore) G 7 (Melee weapon masery) G 8(Colpo doppio) G 9 G 10 (Combattere con due armi superiore, un talento [aiutatemi per i prossimi]) e poi progressione fino al 20° livello con il derviscio Agiungo, che mi ero dimenticato, il talento factotum, preso al primo livello con un altro difetto (se il master lo concede).
  2. Se non erro esiste il taleto Factotum, che dona al personaggio la competenza in tutte le abilità, abilitandolo ad effettuare qualsiasi prova come se disponesse di 1/2 di gadi a tale abilità; porebbe essere una scelta per un talento da dare al mio personaggio... Passando oltre ai talenti, volevo sapere altre due cose: presa la classe di prestigio del derviscio vale la pena di proseguire in essa fino al 10° livello o è meglio prendere un limitato numero di livelli e poi continuare con la classe del guerriero (sfruttando i talenti bonus)? seconda cosa, considerando di avere un bugget limitato di monete d'oro (10.000 mo circa), quale è il miglior equipaggiamento per un personaggio del genere? (presumo la proprietà affilatura)
  3. Cito: "A mio avviso con tutti quei livelli da guerriero ci sta meglio arma specializzata e melee weapon mastery (PH2)" Sarò sincero ma il Manuale del Giocatore 2 non lo ho mai potuto vedere, e cosa più importante, l'inglese è un grosso ostacolo... se puoi farmi un favore, spiegarmi in linea di massima i benefici del talento melee weapon mastery e Knowledge Devotion. Scusatemi in anticipo per l'ignoranza, per complete champion intendi il perfetto combattente? o si tratta di un altro libro non tradotto? ps: sicuramente prenderò il Derviscio, il livello più opportuno mi sembrerebbe il 7° da guerriero, è un livello "vuoto" e la possibilità di portare le Scimitarre mi alletta molto.
  4. Avrei bisogno di qualche consiglio. Volevo montare un personaggio combattente, abile nel maneggiare 2 spade senza fare ricorso, sino ad almeno il 9° livello da guerriero, alla classe di prestigio del Derviscio (ovviamente per sfruttare l'enorme quantità di talenti)... La mia idea iniziale di sviluppo è la seguente: Difetti: Disattento (-4 alle prove sulle abilità di Ascoltare e Osservare); Mano tremula (-2 al tiro per colpire sulla distanza) Tratti: Aggressivo (+2 iniziativa, -1 CA) Talenti (ordine sparso): . Arma Focalizzata (scimitarra) . Combattere con due armi . Combattere con due armi migliorato . Colpo doppio . Riflessi in combattimento . Difendere con due armi . Difendere con due armi superiore per quanto riguarda i talenti mi servirebbe qualcosa che mi permettese di applicare la destrezza al posto della forza al tiro per colpire, (mi direte Arma Accurata, ma non si può usare sulle scimitarre a quando ho capito...) qualcosa per portare armi di taglia superiore, cosa che a mio avviso potrebbe essere risolta con la combinazione "Presa della scimmia e Combattere con due armi sovrabbondanti" (considero le scimitarre armi leggere, e con un malus di -2 posso portare armi di taglia superiore, con il talento Combattere con due armi sovrabbondanti le considererei armi leggere al fine del diminuire la penalità di combattere con 2 armi... e qualcosa per ottenere un ulteriore bonus al tiro per colpire tipo Intuizione in combattimento... Fatemi sapere se avete delle idee, e datemi tutti i consigli del caso...
  5. Ness

    Il Mago (4)

    mmm... ci farò una riflessione... comunque grazie per i consigli e il supporto!
  6. Ness

    Il Mago (4)

    Hola albe! alla fine ho optato per registrarmi anche io... comunque stavo dando uno sguardo a tutto il possibile, le idee sono sempre le stesse, chierico (già pronto), avevoinoltre tentato di creare un invocatore/combattente e un negromante... per ora però non mi convince nulla... se hai delle idee o dei lampi di genio su qualche classe divertente, fammi un fischio!
  7. Ness

    Il Mago (4)

    mi assicurerò di restare lontano da quella sezione... em, volevo dire mi assicurerò di andarci!!! comunque io preferisco di gran lunga il manipolatore delle energie egative... e... si in effetti mi sono dato una lettura alla guida per la creazione di un necromante, ma, scusami per quello che segue, la ho trovata esauriente al livello di BG ma non ho trovato una "ricetta" per montare un negromante... quello di cui avrei davvero bisogno è qualcuno che mi indichi un modello, dei talenti approprati, eventuali classi di prestiglio e libri in cui trovarli, ovviamente sono cose presenti anche nella guida, ma io preferisco l'esperienza diretta dei giocatori!
  8. Ness

    Il Mago (4)

    sono nuovo del forum, e un accanito amante di d&d, molto spesso negli anni mi sono rifatto a voi (forum) per informazioni, oggi mi sono finalente iscritto. vorrei consigli per la creazione di un personaggio negromante edizione 3.5, mi ha sempre affascinato questa figura nelmondo fantasy e finalmente avrei l'opportunità di rovarla. il livello del personaggio è il 10° grazie.
  9. Salve a tutti. Avrei bisogno di un aiuto. A breve inizierò una campagna di d&d 3.5 e devo creare un personaggio, ma mi trovo molto indeciso e bisognoso di suggerimenti. Il personaggio parte al 7° livello con le seguenti caratteristiche: 18 15 14 12 10 10 (+1 per il 4 livello), il master ci ha dato la completa possibilità di sfruttare tutti i libri di d&d (compresi quelli non tradotti). Mi sono fatto un'idea vaga e attualmente ho ristretto la scelta: Chierico (mi piaceva l'idea del discepolo di Mystra o rifacendosi alla prima scelta di un chierico combattente) tenete a mente che ho 2 talenti addizionali per i difetti del manuale degli arcani rivelati e 1 addizionale in quanto devo essere umano. Aiutatemi! (ho bisogno di talenti, consigli e di tutta la vostra esperienza!) grazie infinite!
×
×
  • Crea nuovo...