io ci ho provato col mio gruppo a fare un regno: ci siamo fatti amici dei goblin e li abbiamo mandati a costruire in una zona inabitata siamo tornati un paio di mesate dopo con discepoli ealtrag ente e abbiamo ucciso tutti i goblin cosi il paese è diventato nostro però poi si doveva sempre stare a fare i conti e poi inziavano quelli delle citta vicine a rompere alla fine ci hanno ditrutto con una guerra.
invece io ho inventato un piccolo pezzo che si può montare e smontare su ogni balestra ed è una modifica per tirare i rampini orasto ancora sto pensando a disegniare il pezzo però penso che funzioni, ditemi voi
Non sò, ma lo stregonemind flayer èsempreil milgiorepermeanchesenoi giochiamo con razzeforgotten relamsenon con quelle strane abbiamosolo un vampiro che però èodiato dal masteremuore quasi ogni sessione asd
beh secondo me ha ragione lui:
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Un pòdi danni sidevono fare se no u chierico in attacco a contantatto contro un dragod'oroanziano o un terrasque hapochi turni (si parladi livelli alti è logico)
Anche se potrebbe attuarela ritirata che secondo me è unaregolascbrosissima
Schiavetto prorio no comunque.
Ritornando al topic io se vedo che un combattimento dura troppo faccio fuggire gli avversari e glieli faccio incontrare razionati più in là
Con il co-master giochi molto bene perche non devi pensare a tutto tu il co- master tipo ti va a guardare gli incantesimi se non li trovi e poi c'è uno stretta collaborazione se sei assente il co-master sa la storia e puomasterizzare lui
noi nel mio gruppo descriviamo solo critici pero i dadi conviene sempre lanciarli e non farli a percentuale se no i pg perdono la pazienza (per puntualizare "noi nel mio gruppo" Siamo io e un co-master9