Vai al contenuto

matt07klp

Utenti
  • Conteggio contenuto

    16
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di matt07klp

  1. Mi è venuto qualche dubbio a proposito di D&D base ,quello della discussione, io ho intenzione di iniziare a giocare con quello perché non è troppo complicato, ha delle bellissime storie e non è solo regole come le nuove edizioni e soprattutto è un vero GDR; però è abbastanza ampio? voglio dire se le regole e i manuali permettono di realizzare le varie situazioni e non pongano delle limitazioni, se non abbiano buchi giganteschi... se vi siano dei bei manuali con diverse creature ecc e non avere una scelta ridotta.
  2. Conoscete qualche sito dove posso conprare questi.prodotti ad un prezzo accessibile?
  3. Ciao a tutti! Sono un nuovo giocatore, mi piacerebbe iniziare a giocare a D&D (quello della scatola rossa) ho provato a fare delle ricerche in rete, ma data la mole della quantità dei manuali non ho capito bene quali sono quelli necessari per iniziare. Secondo voi avrebbe senso comprare labyrinth lord e aggiungerci altri manuali?
  4. pensavo una cosa cyberpunk o una cosa post apocalittica
  5. Ciao A tutti! Vi volevo chiedere che GDR mi consigliereste se voglio ambientare le mie avventure in contesti moderni, o di un vicino futuro?
  6. mi potresti dire qual'è la campagna
  7. Secondo voi è possibile giocare a D&D in due, un master e un giocatore e divertirsi?
  8. matt07klp

    Dragon age

    si hai ragione però un gdr di un videogioco che ha avuto un bel successo riscontrerebbe sicuramente un certo effetto mediatico. Inoltre penso che avvicinerebbe molti videogiocatori al mondo dei gdr, che probabilmente non sanno neppure che esista.
  9. matt07klp

    Dragon age

    come mai? visto il successo del videogioco... potrebbe inoltre attirare molti verso i gdr
  10. matt07klp

    Dragon age

    voi saprete quando uscirà in italia?
  11. Conoscete alcuni siti che mettono a disposizione immagini che posso utilizzare per le mia avventure?
  12. Io cercavo dei siti come http://www.wfrp.it/ solo specializzati sul richiamo di Cthulhu dove posso mettere le mie avventure
  13. Ciao! Mi potreste dire alcune community con le quali posso collaborare per creare avventure per il richiamo di cthulhu? Grazie mille in anticipo!
  14. Scusate molto, infatti volevo fare un mazzo druido, va bene se sono anche elfi, ma l'importante è che siano druidi ! Scusate se vi ho fatto perdere tempo prezioso facendovi cercare creature solo druidi !
  15. La combo con lo stemma araldico, il druido devoto e la presenza di gond può andare bene, ma per il resto io volevo fare un mazzo drudio, va bene se sono anche elfi, ma l'importante è che siano druidi.
  16. Io volevo fare un mazzo druido verde, una scelta un po' strana, ma mi ispirava. (for fun) Volevo metterci molti druidi piccolini che aggiungessero mana e alcuni che mettessero foreste in gioco, in modo da veloccizzarmi. Dopo aver in gioco molti druidi potevo equipaggiarli con armatura di boscopallido in modo che diventino molto grossi e dandogli travolgere prima o poi attaccando avrei vinto. Pensavo di metterci pure dentro : arcidruido di foglia dorata e falciasventura nantuko, e difensore di magiscudo. Per questo mazzo sono disposto a spendere un po' di soldi e a ordinare della carte on-line, ma non ho un budget infinito. Questa è la lista delle carte che pensavo di metterci: Forest 16 Devoted Druid 2 Druid Lyrist 1 Elvish Pioneer 2 Farhaven Elf 2 Gilt-Leaf Archdruid 2 Llanowar Elves 4 Nantuko Blightcutter 2 Nullmage Advocate 2 Seton, Krosan Protector 2 Seton's Scout 2 Thriss, Nantuko Primus 1 Werebear 2 Woodland Druid 2 Alpha Status 2 Blanchwood Armor 3 Folk Medicine 1 Naturalize 1 Primal Rage 2 Regeneration 2 Terre: 16, Magie: 11, Creature: 26
×
×
  • Crea nuovo...