Vai al contenuto

Dragon killer91

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    31
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Dragon killer91

  1. E che dici vale la pena o è meglio il +2 alla forza del mezz'orco o il +2 alla costituzione del nano?
  2. Si ma che razza? Se lo facessi umano potrei risparmiarmi qualche livello da guerriero e puntare più sul barbaro no?
  3. L'ambientazione è quella del Forgotten Realms, più che multiclassarlo stregone io pensavo a più a farelo barbaro/guerriero/berseker furioso, insomma volevo ruolare un tipo imprevedibile e mezzo pazzo xD
  4. Intendevo sfruttare anche delle CdP
  5. Sto per crearmi un pg barbaro il mio dubbio era sulla razza che dite umano, mezz'orco o nano?
  6. Ma a pag 186 non è la descrizione del santo?:confused:Cioè se diventassi santo il master potrebbe prendere spunto da quello per conferirmi i bonus?
  7. Ma non trovo una descrizione precisa dei bonus.
  8. Salve a tutti sono un monaco con voto di povertà di 10° livello e girando per il forum avevo sentito parlare della santità qualcuno sa dirmi cosa fa di preciso e su quale manuale la posso trovare.
  9. Dragon killer91

    Round completo

    Scusate avrei un quesito da porgervi e sarebbe: se io sono in corpo a corpo con una creatura e faccio un atttacco completo, per esempio 4 colpi, ma dopo i primi due lo uccido con i restanti due posso attaccare un altra creatura che rientra nella mia portata e cioè senza muovermi? Grazie in anticipo per le risposte:eek:
  10. Dragon killer91

    Riduzione del danno

    Ok, ma non ho capito perchè se non è ne magica ne malvagia non dovrei avere una riduzione di 25?
  11. Dragon killer91

    Riduzione del danno

    Inn'anzi tutto grazie per la celere ed esauriente risposta e scusa se ho postato questo topic su argomenti già trattati ma non riuscivo a trovare altri topic che spiegassero di preciso queste regole e per quanto riguarda i manuali attualmente sono a casa del DM e quindi non li avevo a portata di mano;-) Solo un chiarimento sulle armi magiche: Quindi io mi prendo tutti i danni compreso quello normale( d12)?
  12. Dragon killer91

    Riduzione del danno

    Il monaco con voto di povertà al livello 20 arriva ad avere due riduzioni del danno e la resistenza all'energia, e proprio a riguardo avrei delle domande da farvi: 1-La riduzione del voto di povertà è 15/male quindi non subisco danni da nessuna arma a meno che il suo allineamento non sia malvagio?e dalla magia? 2-La riduzione del monaco invece è 10/magia quindi non subisco danni dalle armi ma solo dalla magia? e le armi magiche, per esempio una ascia bipenne magica che fa 1d12+2d6 fuoco mi fa tutti i tre dadi di danno o solo i due di fuoco? 3-Il voto di povertà da anche questa resistenza di 15 all'energia(Freddo, acido, elettricità e sonora)questo vuol dire che ignoro i primi quindici danni provenienti da una di queste fonti o cosa? Grazie in anticipo per le risposte:eek:
  13. Non sarà una classe power ma al 20° livello fa sempre i suo 4d8+2d6(contro malvagi)+1d4(contro malvagi)+la forza che si aggirerà sui+6e anche il +5 del voto di povertàtutto questo *5 della raffica Senza contare il pugno di ferro(altro d6),calcio rotante(in carica altro d12)e infine il colpo assiomatico(contro caotici altro d12) E poi ci sono tutti i fiery ki.
  14. Per il curare il monaco un po' cura e per gli incantesimi ad area ci affidiamo allo stregone, in fondo nessun guerriero o barbaro ha attacchi ad area e nessuno di loro vola, con ki blast poi potrei colpire anche creature volanti;-)
  15. Tenete tutti conto che io al 21° livello avrei un +6 bonus ai danni e al tiro per colpire un unlteriore +9 al tiro per colpire(sag) quindi sommando tutto verrebbe un+30
  16. Ma con voto di povertà al ventuno avrò lo stesso un +8 permanente alla forza, nonè meglio fare un monaco puro?
  17. Ma quali talenti dovrei prendere?
  18. No poichè mi sono accorto che non serve per prendere colpo ki santificato, attualmente ho +9
  19. Sinceramente int e carisma non sono sicuro che siano così quindi:rolleyes: Comunque io prendo di già un punto abilità in più grazie a bacio della ninfa:-D
  20. volevo farlo picchiatore, ho già preso pugno di ferro, pugno stordente, attacco naturale migliorato, bacio della ninfa, colpo intuitivo, attacco naturale santificato e voto di povertà. Per i manuali te dimmi poi io li trovo. Caratteristiche: For:16 Des:16 Cos:15 Int:11 Sag:16 Car:12
  21. Scusate non mai ben capito il funzinamento della resistenza agli incantesimi, cioè ci sono alcuni incatesimi per i quali devi fare un tiro salvezza mentre altri hanno la resistenza no? ma come funziona di preciso? Avrei anche un'altra domanda e sarebbe: io sto facendo un monaco e come ben saprete il suo colpo senz'armi pasa da magico a legale ad adamantinio e qui sorge il problema. Se io,al 20°livello per esempio(quando ho preso il pugno adamantinio al posto di quello magico) incontro un mostro che ha riduzione del danno 15/magico io gli faccio danni ridotti perchè ho il colpo adamantinio o gle li faccio normali perchè posso avvalermi del colpo senz'armi magico dei precedenti livelli? Non so se mi sono spiegato bene ma provate a chiarirmi un po' le idee che sono un po' confuso:confused: Grazie in anticipo per le risposte:bye:
  22. no, quelli sono solo i talenti del monaco quelli del voto di povertà non li ho messi. I talenti bonus che da voto di povertà si possono scegliere solo tra quelli eroici oppure anche tra quelli normali?
  23. Ok allora io pensavo di prendere questi talenti: 6°Colpo naturale migliorato 9°arma focalizzata 12°fiery fist 15°ki blast 18°Pugno di ferro 21°Fiery ki difensive Che ne dite?
×
×
  • Crea nuovo...