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Capitolo 3. Il teschio di Grimhold
Donkey Mi avvicino silenziosamente al chierico per aiutarlo a sollevare quel tanto che basta la grata per dare un occhiata in giro e verificare effettivamente che nessuno ci sia in giro. Se così fosse, sposterei la struttura di lato per far uscire tutto il gruppo e rimetterla poi a posto subito dopo. Pulitevi gli stivali prima di uscire, così evitiamo di lasciare delle tracce. DM mentre il gruppo si avvicina al tempio, il mio tentativo è quello di fare da palo, nascosto e con l'arco pronto, per intercettare eventualmente qualche sentinella. Furtività 27
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Tds
io volevo solo segnalarvi che domani sono con la famiglia in una gita fuori porta e difficilmente potrò postare se non forse alla sera. Buona festa a tutti.
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Cap. 1 - Si parte!
Red e Deneb Durante il vostro appostamento non vedete nulla di particolare lungo il vicolo senza uscita. La sensazione che provate comunque è la stessa, quindi avventurarvi dritto per dritto non se ne parla. Ma per ora la prima notte è stata completamente infruttuosa. Come nascondiglio avete utilizzato un balcone di una casa limitrofa all'imboccatura del vicolo, sufficiente per tenere d'occhio un eventuale passaggio. Il mattino dopo siete li, mezzi addormentati, piuttosto affamati e parecchio stanchi. Il vicolo sembra completamente disabitato. Althir ed Elenion i consigli del mago più esperto producono subito l'effetto sperato perchè il colore della criniera torna ad avere una tonalità che si confà a un tale animale. ti ringrazio.. ah se potessi accompagnarti nei tuoi viaggi. Potrei imparare un sacco di cose. Elenion osservi la scena e non è la prima volta che un giovane pieno di speranze e ancora acerbo rispetto alle vere esperienze che la vita ti presenta, non vede l'ora di mettersi per strada e fare del suo meglio. Ti ci rivedi molto in lui e un velo di tristezza solca il tuo viso per un attimo. riprendete quindi il cammino con il vostro carro, il sole comincia a tramontare e la luce diminuisce visibilmente, soprattutto quando passate tra i vicoli. la prima mezzora sembra essere tranquilla, un po' troppo tranquilla. Spuntate infine in una piccola piazza e poco oltre vedete il vostro obiettivo, la sede degli arpisti dove portare il prigioniero. Vi separano circa 50 metri allo scoperto più totale. Manca poco.
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Capitolo Tre – Mercenari o soci?
Killua ha pubblicato un messaggio in una discussione in Rinascita dopo l'Ultima Guerra's Capitoli di giocoZalabirus Sembra che anche chi occupa l'ultimo carro stia bene. Interrompendo quindi il legame visivo con Mellog. Lo dirigo quindi verso l'altura dove si sono rifugiati i nemici. Piuttosto che rischiare di perderlo, lascio che faccia un percorso lungo ma più sicuro. Mellog L'idea è quella di individuare il numero dei nemici da poter poi comunicare ai mercenari dei martelli. Quando sento però l'allarme scattare, avverto subito i miei compagni di viaggio Qui si stanno avvicinando. Lasciamo a voi il compito ma rimaniamo comunque pronti a darvi supporto! Il luogo è ristretto, il carro è piccolo e se non riesco a controllare a dovere la mia magia, qui succede un bel casino. Devo limitarmi il più possibile se posso. Ma non posso neanche stare con le mani in mano.
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Temen-ni-gru [ATTO I]
Commor Brelaw Devo assolutamente togliermi da qui. Questo mi porta a tirare di nuovo in modo ravvicinato, accusando il colpo. Secondo tentativo PF 49/62 Ca 20 Uso l'arco direttamente sul morto in armatura. 3 attacchi +14/+14/+9 danni 1d8 (arco) + 1d8 (gelido) + 1d8 (folgorante) +6 critico x3
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Tds
Dovrei avere anche un +2 per l'arma specializzata?
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Tds
Mamma mia che tiri poderosi...
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Temen-ni-gru [ATTO I]
Connor Brelaw Il mio addestramento militare mi permette di non rimanere troppo sorpreso dal movimento dell'uomo in armatura, e in breve tempo pesco dalla faretra al fianco per incoccare l'arco che ho in mano e puntare una delle frecce direttamente alla sua testa. Gli ultimi anni a modificare il mio modo di agire anche con chi mi è vicino sembra che mi sia tornato utile proprio ora. statistiche e azioni PF 62 Ca 20 Uso l'arco direttamente sul morto in armatura. 3 attacchi +14/+14/+9 danni 1d8 (arco) + 1d8 (gelido) + 1d8 (folgorante) +10 critico x3
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Temen-ni-gru [ATTO I]
Connor brelaw Mi muovo con circospezione nella stanza cercando in qualche modo di resistere a quell'odore stagnante che oramai la faceva da padrone. Controllo i vari corpi, compreso quello con l'armatura per poi passare sotto l'arco e vedere da vicino le eventuali casse e i vasi. A voi può sembrare un tempio tutto questo?
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Capitolo Tre – Mercenari o soci?
Killua ha pubblicato un messaggio in una discussione in Rinascita dopo l'Ultima Guerra's Capitoli di giocoZalabirus Rimango un po' amareggiato dal fatto che la storia di Bloodhound non abbia tratto il suo guadagno, ma da una parte nobilitare un po' il suo nome in qualche modo era comunque il mio obiettivo. Dovrò prendere esempio da chi fa questo da sempre. Quando arriva il primo assalto notturno, rimango comunque all'interno del carro. Sono pronto ad attingere alla mia magia ma la sua casualità all'interno di un carro, nel sottosuolo, mi porta a farmi un paio di domande in più del solito prima di attingerci.. finora non è mai successo, ma questo non mi garantisce che possa succedere proprio ora. Lascio che Mellog scivoli fuori dalla mia manica e scenda da sotto il carro. Lo guido quindi verso il prossimo e condivido la vista con lui.
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Cap. 1 - Si parte!
Red e Deneb Il racconto dell'uomo non si discosta troppo dalle informazioni che il vostro contatto di Luskan vi aveva già detto. Questo conferma un po' lo scopo della vostra missione. La moglie è stata rapita da circa una settimana. Stanno usando la sua attività come facciata per i loro sporchi traffici, facendo rischiare tutto al povero panettiere. Lui non ha idea di chi sia colui che faccia da tramite, spesso si trova i carretti già pronti con la merce nascosta tavolta in un doppio fondo del carretto, altre volte deve nasconderlo al fondo dei suoi stessi sacchi, altre volte, deve mischiare i sacchi incriminanti nel suo magazzino per un po' di tempo e così via. Decidete quindi di fare un sopralluogo alla casa indicata dal ladro oramai morto. Siete in piena notte tra una cosa e l'altra quindi dovete decidere se procedere ora o aspettare la luce del giorno successivo. Brunori vi dice che avventurarsi con le tenebre è come giocare in trasferta dandogli un bel vantaggio, ma allo stesso tempo non vuole aspettare un momento di più per ritrovare la sua amata. La casa si trova in un vicolo cieco, al fondo di una strada lunga un centinaio di metri. Sembra essere quella di fronte, che chiude la strada. Lungo i due fianchi ci sono numerose porte e finestre che danno sul vicolo stesso. Potrebbero spuntare ovunque. Accedere da davanti vi sembra impossibile senza essere visti.
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Capitolo 3. Il teschio di Grimhold
Donkey Quando la massa corrosiva perde consistenza e cade all'interno dei liquami delle fogne, rimette a posto l'arco, contento del fatto che sia riuscito a evitare di entrare in contatto con quella roba. Mannaggia al porco, quella roba era veramente una roba schifosa.. state tutti bene? possiamo riprendere? Duark, le tue armi come sono messe? Riprendiamo il cammino verso il nostro percorso. Continuo a precederli di alcuni metri, in modo da evitare trappole o incontri nefasti. furtività donkey 12+5=17
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Temen-ni-gru [ATTO I]
Connor Brelaw Comincio a provare un forte senso di inquietudine. Fino ad ora non abbiamo trovato nulla, solo morti e le conseguenze di quello che abbiamo vissuto nella visione. Ma se ciò che abbiamo visto sembra essere successo veramente, vuol dire che presto incontreremo il tipo con mille braccia.. Proseguiamo nei corridoi. Un simbolo strano disegnato sulla porta. Lascio agli esperti di storia e religioni il tentativo di decifrare e prendere una decisione di conseguenza. Rimango quindi attento dietro di noi, coprendo il nostro passaggio. Arco in mano, ma non incoccato. La gloria la si cerca sempre al prezzo di altri che ci hanno rimesso, quindi poi che valore assume dopo?
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Capitolo Tre – Mercenari o soci?
Killua ha pubblicato un messaggio in una discussione in Rinascita dopo l'Ultima Guerra's Capitoli di giocoZalabirus Mi faccio sporgere quindi il contenitore più adatto per eventualmente purificare ciò che si metterà dentro e disegno sui bordi i glifi necessari per far si che il rituale funzioni. Mi raccomando, facciamo solo in modo che non si cancellino. Mi adopero anche sul nostro carro in questo caso, disegnando sul legno i simboli dell'incantevole allarme. Tranquillo che non te lo rovino. Una volta attivato farà da allarme nel caso venissimo attaccati mentre ci riposiamo. L'incontro con kaelis risulta essere interessante anche se ad ora non serve nulla. Ma sapere che cosa potrebbe venderci potrebbe essere utile in futuro .. Kaelis io una storia da raccontarti c'è l'ho. Valuta tu se possa essere valida per un eventuale scambio. Bloodhound, un eroe sfortunato Gli racconto del morfico. L'intenzione è quella di nobilitare un po il suo nome. Alla fine senza di lui non avremo avuto notizie di quello che sta succedendo. Racconto del primo incontro in una gilda [senza fare nomi], il primo scontro perso contro un altro gruppo di eroi per avere accesso [non siamo noi]. Lo scontro al porto per la cassa di veleno e infine l'incontro a prima torre. Lo racconto come se non l'avessi vissuta personalmente, soffermandomi su come a volte la sfortuna e una cattiva compagnia possa fare la differenza tra il successo e la disfatta. Non parlo neanche della trasformazione dei coboldi, questi dettagli li tengo per me.
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Temen-ni-gru [ATTO I]
Connor Brelaw Entro cautamente nella stanza sempre con larco in mano e mi avvicino alla prima fila di letti. Controllo bene anche sotto per non avere sorprese fino ad arrivare ai corpi. Li controllo per capire se hanno qualcosa addosso.. segni, simboli, oggetti, qualsiasi cosa mentre tengo d'occhio il resto della stanza