Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Arcanomistero21

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Miro Faccio un cenno a Remo e mi allontano dalle vespe, cercando anche di tenere d'occhio i coblodi, in modo tale da assicurarmi che non scappino.
  2. Miro Salto rapidamente verso il coboldo, frugandogli nelle tasche, e se si muove lo stendo il il manico della mia spada. Se proprio proprio continua a dar fastidio, lo traumatizzo imitando la sua faccia.
  3. Ok, grazie per avermelo fatto notare, sarò più attento la prossima volta :)
  4. Miro @Lopolipo.96 Siamo già dentro?
  5. Miro @Lopolipo.96 Stessa cosa, ma dovrei avere +5 o +6
  6. Miro (Ladro) Guardo l'umano (@Casa), e dico: Benissimo. andiamo! Indicando poi il forgiato, faccio: Gigante, vieni? E cerca di parlare normale, o ti faccio saltare tutti i bulloni, ahhahahahaah! Mi incammino ridacchiando, giocherellando con l'impugnatura della mia spada corta.
  7. Bene, li seguo per andare all'emporio: Benissimo, ho un idea... @Lopolipo.96 Vorrei comprare qualcosa che mi permetta di planare facilmente in giro per la città, è possibile?
  8. Grazie mille, consiglio accettatissimo, appena riesco le modifico!
  9. Sì, i pallini grandi e piccoli sono le città. Quelli grandi sono capitali o città stato, quelle piccole città più piccole ma comunque con importanza militare o economica
  10. Nonostante sappia che l’umano ha ragione, faccio al sergente: Bene. Quindi dobbiamo trovare questo Carbone? E chiedergli cosa, di preciso? Detto ciò aspetto la risposta.
  11. Allora, all'interno di alcune montagne abitano degli gnomi e i nani (in coesistenza poco pacifica). Sopra le altre montagne vivono popolazioni seminomadi di Orchi e Troll, sulla falsa riga degli Urgali dei libri di Christopher Paolini, e alcune città umane ed elifche. Tutte le montagne, tranne quella vicina a Simatra e ai due imperi, sono naturali. Quella vicina a Simatra è la base di una gilda di assassini antichissima che ha costruito quella montagna con il supporto di alcuni maghi che avevano rapito (poi sacrificati a Mask), e quindi è magica.
  12. No, è tra i 3000 e i 3750, il bordino lì l'ho messo per delineare meglio l'isola. In più, ne approfitto per chiederti una cosa: meglio analizzare prima politica e società o la geografia del luogo?
  13. Allora,una curva di livello sono circa 1000-1250 metri, dati che con lo schermo dell'ipad ho poco spazio per fare ogni curva, altrimenti vengono male e ci mette troppo a esportare tutto. La scala è circa 1 a 25000000. Poi vi do anche una legenda grafica.
  14. Osservo Germaine, e dico: Bene, almeno possiamo cominciare velocemente. Prima si comincia prima si finisce, no? Detto ciò mi avvicino a Germaine per stringergli la mano.
  15. @Casa @Lopolipo.96 @Steven Art 74 Rispondo al cenno dell'umano, e dico: Salve, anche voi qui per lui? indicando la nave che sta arrivando. Nel frattempo abbasso il cappuccio, in maniera tale da far vedere i miei tratti del volto (nonostante sia in forma mezzelfica). Memorizzo anche la faccia dell'umano, in maniera tale da poterla usare se necessario. Descrizione Per ora vedete un mezzelfo con un cappuccio blu scuro e un mantello leggermente più chiaro. Per immaginarlo meglio guardate su Immagini, ne ho messa una apposta

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.