Vai al contenuto

alessiorubinluca@gmail.com

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di alessiorubinluca@gmail.com

  1. Ciao a tutti, come fattucchiere vorrei sbloccare la supplica occulta influenza seducente, ma quali sono di preciso i vantaggi che mi da?
  2. Buongiorno vorrei chiedere quale equipaggiamento va meglio per il fattucchiere, ci sono armi e armature molto più efficaci? Grazie mille
  3. E se il mio famiglio si appoggia a me e diventa invisibile, lo divento anche io?
  4. Ciao io come classe ho scelto il fattucchiere e mi interessa una supplica "maschera dei mille volti" (posso usare camuffare su di me a volontà) visto che ho scelto il tielfing, le corna o la coda possono influenzarlo?
  5. Avrei un'altra domanda, ma i famigli cosa hanno in più rispetto a quelli normali? Perché ho letto che sono più intelligenti ma non so se hanno delle abilità o altro. Inoltre vorrei chiedervi se è possibile creare una stanza personale però portatile( per esempio ho visto l'incantesimo semipiano però dopo un certo periodo di tempo si richiude la porta e rimarrei bloccato) grazie.
  6. Ciao a tutti, sono nuovo nel gioco e ci sono certe cose che vorrei chiarire. Considerando che ho scelto il fattucchiere con il patrono grande antico e patto della catena: Le invocazioni come possono essere imparate? C'è un modo per avere più incantesimi anche se non ho scelto il tomo? Tra le suppliche occulte quali sono le migliori da usare? Grazie mille in anticipo.
×
×
  • Crea nuovo...