Vai al contenuto

Alternis Dim

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Alternis Dim

  1. Alternis Dim

    5e Simulacro

    Ho appena ottenuto gli slot di lv 7 con il mio mago elfo e mi chiedevo in primis se simulacro (oltre che le statistiche come destrezza o saggezza) copiasse anche le abilità, secondo poi volevo chiedere se fosse possibile (se il punto 1 riceve conferma) creare un clone che ne crei un altro e così via.
  2. Ah ok, quindi dato che effettivamente ho 4 slot di lv 1 e 2 di lv 2 al lv 7 non mi cambia nulla, mentre per gli incantesimi che conosco prendo quelli che ha il mago al lv1 e quelli da cavaliere mistico li perdo?
  3. Salve a tutti, nel corso di una campagna in cui il mio personaggio è un cavaliere mistico di lv 7, ho capito che la sua vera vocazione è la magia. Ho chiesto al master la sua approvazione e a quanto pare mi ha dato l'opportunità di multiclassare il mago, sebbene nessuno dei due abbia capito come calcolare gli slot incantesimo al lv8. Come dovrei calcolarli? Da quel che ho capito dalla tabella perderei alcuni slot come quelli di lv 2,oppure no? (grazie in anticipo)
  4. Alternis Dim

    Guida al Mago 5e

    Scusate, per il mago illusionista con l'ultima abilità unlockata sarebbe possibile anche rendere reale un'illusione creata visibile solo ad alcuni (come ad esempio per bizzarria)? Grazie in anticipo
×
×
  • Crea nuovo...