Vai al contenuto

Porro

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    24
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Porro

  1. G.Hamilton Come consuetudine ero in ritardo. Nonostante arrivassi solo pochi istanti dopo gli altri il senso di colpa Mi logorava. Entrato in casa esordii con delle formali scuse per farmi perdonare per il leggero ritardo. In seguito Mi tolsi il cappello da buon gentiluomo e mi presentai: “sono Hamilton, George Hamilton ex ispettore di Scotland Yard” . Salutai la signorina Hudson con un elegante baciamano e in seguito salutai anche con un cenno il dottor Watson. Infine esclamai “sono lieto che mi abbia invitato signor Watson le dispiace ripetermi chi stiamo aspettando?”
  2. ARCHEUS Prendo la mia lanterna la accendo e inizio a scendere per la botola. Dopo aver sceso un paio di gradini urlo “ragazzi io inizio a scendere di sotto, Guillaume vieni a darmi una mano?
  3. Allora mi avvicinai alla botola curioso e provai ad aprirla. Ero molto curioso di scoprire quel che nascondeva . La mia immaginazione inizio a pensare alle cose più strane.
  4. Archeus “grazie egil” esclamai. Mi alzai dalla sedia riflettendo su come avremmo potuto fare ad entrare nel tempio
  5. Archeus ”ok egil” risposi al prete “però dicci qualcosa di più. dove abitava? lavorava? il nome e la collocazione del tempio ;come avrà capito non siamo del posto”
  6. Archeus ero felice che in quel luogo ci fosse ancora qualcuno di buono. perciò dissi a mezza voce rivolgendomi hai miei compagni “ragazzi venite un attimo”
  7. Archeus “non sottovalutiamoli”esclamai non sappiamo se sono in tanti in realtà, o se ci sono marinai più esperti.Dissi questo nonostante la mia paura più grande fosse che quei sopravvissuti parlassero con le guardie come se fossimo stati noi a aggredirli.
  8. Archeus Mi affiancai a Guillame e gli mormorai Guardandolo negli occhi “neanche tu ti fidi”? mi sentivo che quei marinai ci avrebbero provocato solo altri guai. Da quanto ero nervoso mi era quasi passata la fame; mi allontanai un po’ cercando di raggiungere Mary
  9. ARCHEUS Mi fidavo dei miei compagni e dato che secondo loro dovevamo lasciarlo andare mi scansai permettendo al brigante la fuga. nonostante tutto secondo me quel tipo aveva omesso qualcosa.
  10. ARCHEUS Ero in ansia, non sapevo bene come agire; l’ unica cosa che sapevo che non volevo diventare fin da subito ricercato dalla polizia.perciò misi via l’arco e riposi la freccia nella faretra. Mi guardai intorno in attesa che qualcun altro proponesse qualcosa. Ovviamente senza perdere di vista il marinaio.
  11. Raggiunto l’uomo gli appoggiai la punta della freccia incoccata sulla testa esclamando a gran voce “ora non corri più lurido str•••o”; ero preso da un gran rancore verso quei tizi, ero talmente arrabbiato che ero tentato di lasciar partire il colpo. Ma dentro di me sapevo che era fondamentale quel bastærdo. Perciò mi calmai con un po’ di difficoltà, urlai agli altri due banditi “avvertite il vostro capo che lui è il prossimo !.
  12. ARCHEUS ”hai ragione Mary, andiamo”esclamai Tutto di un fiato. Ormai ero curioso non potevamo lasciare andare così quelle carogne senza avere spiegazioni; perciò mi misi a correre verso i briganti
  13. ARCHEUS spaventato dalle urla dei miei compagni decido di dar loro una mano ; estraggo nuovamente una freccia la incocco e con tanta speranza, provo a colpire il bandito già ferito in precedenza nonostante sia consapevole che non sarebbe stato un tiro facile
  14. Archeus Dopo aver constato che tutti i compagni stessero bene mi accorgo che gli odori di mare nonostante non fossero quelli delle mie terre natali mi rilassavano perciò esclamo a gran voce :”dai che ne mancano pochi “e incocco una altra freccia in direzione del prossimo marinaio
  15. Archeus Nonostante fossimo in inferiorità numerica non ero minimamente preoccupato perché in precedenza avevo già sconfitto nemici molto più numerosi sputo per terra per capire la direzione del vento e dopo un momento di concentrazione incoccai un paio di frecce in modo da uccidere più briganti possibili e esclamai:”uomo avvisato mezzo salvato “
  16. ARCHEUS Dopo l’iniziale sorpresa causata dalla comparsa dei farabutti, cerco un punto rialzato col quale prendere una situazione di vantaggio con l arco
  17. ARCHEUS Nonostante quel lungo viaggio passato a nutrirsi di cibo e a dormire in luoghi non consoni a un personaggio del mio stato sociale ero comunque molto soddisfatto della mia decisione di partire. Ero emozionato: nei miei 357 anni di età non avevo mai distanziato così tanto la mia terra natale. Mi sentivo libero. Dal pontile della nave si riusciva a vedere tutta la città barricata da delle grosse mura. Decisi di invitare immediatamente i miei amici a cercare una locanda dove sfamarsi e riposarsi. Esclamai allora a gran voce :” appena sbarchiamo cerchiamo una locanda sono stanchissimo e molto affamato”
  18. Io ho completato tutto quando volete sono pronto per iniziare
  19. Io penso di fare un elfo con warrior 2 rogue 5 e mage 3 molto abile con archi pugnali e acrobazie ma non saprei se farlo molto preciso oppure abbastanza difensivo @theraimbownerd se metti pozione di cura punto sulla precisione
  20. Ciao sono nuovo nei giochi di ruolo vorrei aggiungermi ad un pbf per imparare a giocare cerco una campagna in cui entrare come giocatore
×
×
  • Crea nuovo...