Vai al contenuto

Nyxathid97

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Nyxathid97

  1. Staremo dal primo livello ed essendo numerosi non ci saranno problemi di classi mancanti. Per quanto riguarda la durata ovviamente si cercherà di farla durare più allungo possibile. Ho già detto che opterò per un mago specialista (scuole proibite: illusione e ammaliamento.) possibilmente con la cdp di mago rosso (altra scuola proibita necromanzia) . Ho letto che il circolo potrebbe essere una cosa mooooolto interessante. Potreste dirmi come sfruttarlo al meglio? Con quali incantesimi e talenti si potrebbe abbinare al meglio? Da quello che ho visto potrebbe essere devastante con degli incantesimi adatti. Visto è considerato che non so con quali incantesimi posso sfruttarlo al massimo le scuole proibite potrebbero cambiare. Grazie a tutti per le tante risposte!
  2. Grazie a tutti ragazzi per la vostra disponibilità! Credo proprio di essere orientato verso il mago o il chierico al momento, nel caso in cui facessi il teurgo mistico sarebbe una scelta saggia? Purtroppo sia nel caso di una classe singola o del biclassamento non saprei su quale talenti orientarmi o come incastrarli al meglio per rendere efficace il pg 🙁
  3. Salve, a breve inizierò una campagna di d&d 3.5 per giocatori esperti. Il problema è la grandissima limitazione dei manuali, che sono solo 2 il manuale del giocatore e del master. Non essendo così esperto vorrei qualche consiglio per la progressione di un pg che sia a livello della campagna, ovviamente la richiesta si estende anche ai talenti. Ero più orientato a un caster ma anche un melee potrebbe essere una buona soluzione. Vi ringrazio in anticipo e aspetto le vostre risposte!
×
×
  • Crea nuovo...