Vai al contenuto

SamPey

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.8k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    31

Messaggi inviato da SamPey

  1. Aelech

    Con Ladylord

    Spoiler

    Chiedo il permesso di parlare, se me lo concedono, parlo in modo pacato.

    "Lady Silvermane, siamo dispiaciuti per l'accaduto. Non era sua intenzione, ovviamente. Sabrina in Ashnor è tuttavia e purtroppo un valido membro del gruppo"

    Aspetto che gli altri pongano le ultime informazioni, per poi ascoltare attentamente ciò che ha da dire a riguardo.

     

  2. Aelech

    "Si sono d'accordo" rispondo alla Lord "ripetere le stesse cose non ci porterà a nulla"

    Mi metto composto, in attesa "prima di iniziare, vorrei risponderle alla domanda precedente, Lady Silvermane. Ho parlato della città sotto la baia perché l'ho vista, in visione. Ho visto anche una conchiglia con dei segni particolari...e altre cose di cui sono ben disposto a discuterne" 

    "Prego, mi porga le sue domande"

  3. Aelech

    Ogni cosa che sia successa lungo il tragitto perde totalmente di importanza quando, dopo essere stati presentati al Lord Svelato di Waterdeep, Martino esordisce con una sua iperbole insopportabile.

    Lascio un attimo, per far si che tutti i presenti assaporino il disagio di dover affrontare la più grande minaccia per la gente del Faerun - Martino -, per poi fare io un passo avanti, mettendo una mano sulla spalla di Jon.

    "Lady Silvermane, è difficile iniziare un discorso decoroso dopo le parole del mio compagno...il quale non ha neanche risposto...in ogni caso, parte di quello che ha detto è vero. Abbiamo affrontato un Mind Flayer su Gundarlun, mettendolo in difficoltà e facendolo scappare. Abbiamo anche dovuto vedercela con i diavoli di mare, gli Sahuagin, i quali hanno mostrato sintomi strani, come se mossi da una mente alveare. Abbiamo trovato questa mappa, che mostra le tre città più importanti della Costa della Spada e i vari corsi d'acqua che li attraversano o gli passano vicino. Waterdeep è cerchiata e non ci sono voci di altri attacchi a Neverwinter o Baldur's Gate. Riteniamo che domani qualcosa attaccherà la cittá, anche se il motivo per il momento ci sfugge" mi fermo un secondo "anche se potrebbe c'entrare la città sotto la baia di Waterdeep. 

    Chiediamo cortesemente aiuto, per il bene della città"

     

  4. Aelech

    Con il capitano, @Daimadoshi85

    Spoiler

    "Lady Laeral avrà sicuramente le sue ragioni per testarci, e non ci saranno problemi. Conosco anche io quel incantesimo, magari dovrò usarlo anche io su di voi" accenno un sorriso accompagnando la battuta. 

    "Tornando a noi, ciò che ho visto mi impensierisce, non poco. Ho visto un simbolo...un calamaro blu che forma in cerchio intrecciando i suoi tentacoli. Mi chiedo se c'entri qualcosa con il polipoide affrontato sull'isola. Ho percepito sensazioni marittime...odori, rumori di onde, la bassa marea, il vento. Poi ho visto una conchiglia con dei simboli arcani e ho percepito il desiderio di prenderla. Ho visto chiaramente un'alternanza so sequenze che mostravano Waterdeep e una cittá sommersa sotto la sua baia, per poi percepire come un ordine mentale dalla pronuncia sconosciuta che mi ha destato"

    Osservo il capitano. "Criptica, non trovi?"

     

  5. Aelech

    @Daimadoshi85

    Spoiler

    Annuisco pensieroso, alzando il braccio e accompagnando il volo del corvo.

    Mi giro verso Jalester, facendo lenti passi "che tu ci creda o meno, ho visto qualcosa...una visione, credo...centrale con quanto stiamo discutendo" 

    Attendo qualche secondo, per valutare la reazione del capitano, poi proseguo "un passo alla volta. Troviamo i miei compagni prima...hai un pezzo di pergamena e una piuma con calamaio?"

    [Assumo li abbia, al massimo cambio il post]

    Scrivo rapidamente in comune sul foglio

    "Urgente. Sede della Vigilanza. Ricongiungersi a Jon. Iniziano i lavori.

    A."

    "Spero capiscano, capitano. Ora, come prima, eseguirò un trucco magico, niente di pericoloso."

    Estraggo un batuffolo dalla mia borsa, penso intensamente a chi desidero  e poi lancio a terra il batuffolo "Vieni, Radug"

    La faina si manifesta dal batuffolo lanciato. Sfruttando gli ultimi attimi di Parlare con Animali, provo a farle capire cosa deve fare in parole semplici. Poi lego con un pezzetto di corda il bigliettino. "Ora va! Presta attenzione!"

    Spoiler

    La faina ha Stealth +4 percezione +3 e una Perc. passiva di 13. Ha pure vantaggio alle prove di percezione su vista e olfatto. Speriamo serva!

    "Ora dobbiamo solo attendere, capitano. Parlami di te...in fondo, ci stiamo affidando ad uno sconosciuto anche noi. Nella mia esperienza, mi aspetto sempre il peggio dalle persone...questa volta sto facendo un'eccezione. Mi sembri una persona affidabile, spero di non sbagliarmi"

     

    • Grazie 1
  6. Aelech

    Spoiler

    Sto per ribattere al comandante, quando noto il corvo. Lo osservo, guardando attentamente i suoi occhi. stavo per rispondere al capitano, ma cambio i miei piani.

    "Perdonami, Jalester. Lancerò un incantesimo per parlare con gli animali ora, non allarmarti. Ti chiedo di essere comprensivo. Potrebbe esserci di aiuto..." Termino senza specificare il soggetto. 

    Chiudo gli occhi, sussurro parole in shadar Kai e lancio l'incantesimo.

    "Ti manda l'Inevitabile, compagno della notte? Puoi aiutarci?"

     

    • Mi piace 1
  7. Aelech

    Con il capitano

    Spoiler

    "D'accordo, Jalester. Si, siamo sicuri. Per quanto riguarda me, non ho alcun problema a riguardo. I miei compagni sono stravaganti e a volte...eccentrici, ma non sono cattive persone ne individui a cui interessa far del male ad altri per divertimento. Io e Jon siamo stati ingaggiati dall'Alleanza per dare manforte a degli agenti a Gundabar, ma quando siamo arrivati abbiamo scoperto che due degli agenti hanno avuto uno...scambio di anime, potremmo dire. Dall'aspetto sono identici ai veri agenti ma la loro personalità è un'altra, proveniente da chissá dove. So che è difficile da credere, ma in un mondo così, può succedere la qualunque."

    Gli spiego poi brevemente la minaccia degli uomini pesce e del mind flayer affrontato, compreso l'aneddoto dello scudo, nonché della mappa trovata, senza perdermi in dettagli epici ma rendendo il tutto schematico e diretto.

    "Dunque, spero tu mi creda. Non ci guadagnerei nulla nell'inventare tutto ciò."

     

    Spoiler

    Non riesco a togliere questo spoiler da Cell 🥲 

     

    • Mi piace 1
  8. Aelech

    Con Jon

    Spoiler

    "Salve, Capitano. Grazie della collaborazione"

    Faccio un cenno di assenso a Jon "rimarrò qui ad aspettarvi"

    Nel mentre aspetto, desidero parlare con il capitano.

    Solo con il capitano

    Spoiler

    "Capitano Silvermane, sarò onesto e schietto. La situazione non è da prendere alla leggera. Ciò che avete sentito dai miei soci è tutto vero, seppur detto nel loro stravagante modo. Avete sentito di qualche impiccio a Baldur's Gate o a Neverwinter? Potrebbero essere prossime mete o punti focali già colpiti. In ogni caso, è meglio concentrarsi sul presente e su cosa potrebbe accadere a Waterdeep"

     

    • Mi piace 1
  9. Aelech

    @Daimadoshi85 @L_Oscuro

    Spoiler

    "non preoccuparti, Jhon. Ci siamo cambiati sull'isola, neanche io ho i documenti con me"

    Analizzo la situazione, meglio essere onesti. 

    "Come dicevo, non abbiamo nessun attestato. Purtroppo ne abbiamo viste più del dovuto, ma possiamo fornirvi dei resoconti su quanto accaduto a Gundabar...o potreste chiedere direttamente a Lord Dagult Neverember...oppure al comandante dei Pugni Fiammanti Ravengard"

    Espongo i due nomi più altisonanti che mi vengono in mente dell'alleanza. Odio queste finte formalità umane.

    "Vorremmo parlare con un ufficiale della Vigilanza se possibile. La situazione è seria e abbiamo buone ragioni di pensare che l'indomani questa città potrebbe essere in pericolo"

     

    • Mi piace 1
  10. Aelech

    @Daimadoshi85 @L_Oscuro

    Spoiler

    Alzo le mani, pacatamente. "Tranquillo Jhon. Capita dopo un lungo viaggio di dimenticarci degli usi locali. Siamo due agenti ingaggiati dall'Alleanza dei Lord, appena tornati da una missione. Siamo venuti da voi per avvertirvi e disquisire riguardo la giornata di domani. Se per voi non sia un problema, vorremmo richiedere un colloquio"

    Meglio evitare di parlare del Lord Svelato, non subito.

    "Possiamo lasciare le armi, ovviamente"

     

  11. Aelech

    Impreco tra i denti. Quei due riescono a mandare all'aria tutto e a rimanere in bilico tra il successo e la tragedia su OGNI cosa. Tuttavia, forse qualcosa è salvabile e il loro estro può tornarci utile. 

    Faccio segno ai due di proseguire con i loro vaneggiamenti, sembrano creare un certo riverbero nella taverna.

    "Andiamo Jhon, lasciamo la gestione della folla a Martino e Sabrina. Proviamo a cavare qualcosa dalla Vigilanza...dopotutto siamo stati ingaggiati dall'Alleanza"

    Cerco muovermi insieme a Jhon tra la folla, senza essere fermato, diretto all'uscita e poi dalla Vigilanza.

    • Haha 2
  12. Aelech

    Sabrina non si stacca dai signorotti, ma non voglio far attendere gli altri. Glielo spiegheremo quando ci condividerà le sue informazioni.

    "..No, Martino" non devo rispondere, non devo risponde, sono un cacciatore di mostri proveniente dal piano delle ombre, ho alle spalle una carriera di tutto rispetto e la professionalità e il distaccamento sono sempre stati il mio punto forte..."Si da il caso che sull'isola, abbia fatto le mie conquiste e le mie notti di fuoco, come dite voi!" Ma perche casco nelle sue provocazioni?! 

    Riprendo la compostezza che mi si addice "lasciamo perdere. Ho parlato con Durnan, il locandiere. Mi ha detto che effettivamente ci sono diversi attacchi pirati a largo di tutta la Costa della Spada, e che Luskan potrebbe essere immischiata, o quantomeno saperne qualcosa. Per il resto, forse ancora più importante, mi ha detto che domani è un giorno di festa per Waterdeep: il giorno di Ahgharion, credo sia stato un grande mago della città. I Lord di Waterdeep faranno un brindisi presso l'Ordine Vigile ma loro saranno inaccessibili. Tuttavia, il Lord Svelato, che da quel che so è l'unico che si mostra al pubblico, passerà per i locali, forse anche qui. La vigilanza sarà alle stelle ma prevedo un disastro. Potremmo avvertire la Vigilanza cittadina, se avremo fortuna potremmo pure parlare con il Lord Svelato."

    • Haha 3
  13. Aelech

    @Daimadoshi85

    Spoiler

    "in locanda ti sono girate voci sinistre? Marinai indispettiti o altri pettegolezzi legati alle acque? Qualche pirata sospetto? O qualche subbuglio costiero. Ci dovrebbero essere anche dei fiumi nella zona, hai sentito qualcosa riguardo a quello?Sto indagando per conto dell'Alleanza dei Lord"

    Faccio una pausa per vedere se ha da dirmi qualcosa "inoltre vorrei sapere se ti sono giunte notizie simili o inerenti da Baldur's Gate e da Neverwinter"

    "Non voglio allarmarti, ma la posta in gioco pare alta"

     

  14. Aelech

    Il viaggio è stato faticoso e lungo, ma mi ha dato modo di riflettere.

    Ascolto i miei compagni entusiasti, chi per una cosa chi per un'altra. "Martino, sará molto difficile parlare con il Lord svelato di Waterdeep, tuttavia io e Jon siamo stati ingaggiati dall'Alleanza dei Lord per aiutarvi, sicuramente se vogliamo parlare con qualcuno di importante, loro sono i primi candidati. Per quanto riguarda la locanda, anche io sono in accordo con Sabrina - stranamente -. Dobbiamo iniziare a capire cosa succede in città, se si sta muovendo qualcosa di sospetto. Non ne conosco molte di locande, la più famosa è la Yawning Portal (chiaramente Elfico - in italiano non so come si traduce ufficialmente). Si trova a sud est da dove siamo noi adesso, credo nel distretto del commercio.  Volete andarci?

    • Mi piace 2
  15. Aelech

    Finito il trambusto, mi rimetto in sesto. Questa esperienza è stata...impegnativa. 

    Prendo una delle pietre, dandola poi a chi la desidera del gruppo "forse mi sbagliavo sul tuo conto. Anche le megere possono avere cuore. Vedi di tenere quest'isola in ordine...e grazie per il supporto"

    Terminati i convenevoli con la vecchia, prendo in disparte Bern "ragazzo, devo parlarti" lo fisso negli occhi, cercando di capire cosa gli passa per la testa "sarò schietto, come ho sempre fatto. Hai deciso di non voler essere trattato come un ragazzino, così farò. Sei pericoloso. La tua rabbia non può prendere il controllo sui tuoi poteri, hai rischiato di ferire noi e di ferite te stesso. Non era né lo scudo né le persone nella stanza i veri nemici di questa storia. Percepisco in te tanto odio, pensi che questo tuo comportamento possa portare da qualche parte? Pensi di poter avere la tua vendetta cosi? Il potere non è nulla senza spirito. Lo spirito non è nulla senza corpo. Tempra tutto te stesso, non lasciare che il mondo ti sovrasti. Non puoi più perdere il controllo. Capisci quello che intendo?"

    Terminato il discorso a Bern, mi rivolgo aglo altri. "A quanto pare, abbiamo tergiversato abbastanza qui. È il momento di partire. Secondo voi, il cerchio più evidente indica il prossimo attacco? Dovremmo dirigerci li?"

    • Mi piace 1
  16. Aelech

    La rabbia di Bern mi impensierisce da tempo, tuttavia ora abbiamo altre priorità. La mia magia permette a queste aberrazioni di manifestarsi, ma poco cambia: i popolani sono già morti. 

    Guardo Sabrina in Ash ed esclamo "quel maledetto mostro potrebbe aver plagiato l'intero villaggio! Questi uomini sono già morti, affonda la lama nel cranio!"

    Mi avvicino all'altra guardia, cerco punti vitali e poi attacco. 

    @Daimadoshi85

    Spoiler

    Azione bonus Slayer pray

    Attacco: +6, danno 1d8+5+1d6, secondo attacco +6, 1d8+5 tutto taglienti.

     

  17. Dorian

    Guardo il mio pugnale, come ho sempre fatto da quando sono piccolo. Ora è diverso. Sento un'energia indescrivibile passare da Hólomin a me e viceversa, sentendomi come mai prima d'ora. Tutto questo stupore è però smorzato dal sentimento di vuoto che ancora sento, causato da ciò che ho commesso. 

    I miei amici sono a terra distesi e io ho tra le mani un potere che non so come sfruttare. Le parole di Zero, mi riportano alla realtà, a Vecna...o Scarecrow, come vuole farsi chiamare, e al contratto che non posso scindere. 

    Quella frase debole ma serena detta da colui che mi ha dato fiducia nonostante tutto. Quella frase mi intinge di speranza. 

    Abbiamo ancora un asso nella manica, un desiderio. Qualcosa che può trascendere la realtà.

    Poi, li percepisco. Rael e Bernard, la mia coscienza unita alla loro! 

    Insieme, uniti ancora una volta, in una frazione di tempo infinita, condividiamo gli uni con gli altri ciò che siamo nel profondo, ciò che abbiamo vissuto, ciò che ci ha formati. Un istante che una vita intera non potrà mai raggiungere. 

    Ascolto le parole di Rael e di Bernard, in questo nostro universo in cui siamo ciò che siamo, e guardando l'uno verso l'altro, ci riconosciamo a vicenda. Annuisco a entrambi, sorridendo tristemente "Lo farò, amici miei. Doniamo noi stessi a Vecna, mostriamo a lui la strada che conduce al perdono, la più difficile da intraprendere...ma noi saremo con lui"

    Vorrei dire un'ultima cosa, vorrei chiedere scusa per ciò che è capitato. Ma non ne ho bisogno. I miei amici lo sanno. Io ora lo so. Posso andare avanti, poiché non sono solo e non lo sono mai stato.

    Un'ultima frase, detta all'unisono.

    "Desideriamo infondere i nostri ideali, la nostra natura, la vera Forza, il Coraggio e il Perdono nella Triquetra e nel passaggio che avverrà. Questo, nella speranza di infondere in Vecna i nostri principi e di accompagnarlo verso la strada del perdono"

    È impossibile definire come e quando sono ritornato alla realtà. È come se fossi rimasto immobile un solo istante quando ho percepito Rael e Bernard, ma è come se fossi maturato in un lampo. 

    Vecna si libra in aria. Guardo Zero, un'ultima volta. Non abbiamo remore. 

    Conn rapido gesto, rinfodero Hólomin. Faccio un passo avanti. "Prendi, Vecna. Dorian, Rael e Bernard ti donano la triquetra, intrisa della nostra vera essenza. Non sei solo. Insieme, possiamo redimerci e redimere il passato. Percepisci chi siamo. Ascoltaci"

    • Mi piace 3
  18. Dorian

    @Black Lotus

    Spoiler

    La benedizione di Naevys

    L'abbraccio di Naevys è come un tocco purificante per il mio corpo martoriato. La sua voce mi accarezza, e unendo il mio respiro al suo, mi lasciò cullare dalle sue parole. 

    Il suo discorso mi travolge, mettendomi faccia a faccia col mio peggior nemico: me stesso. 

    Ho sempre avuto paura, paura di fallire, di sbagliare, di essere inutile agli altri. Questi timori sono diventati ancore che mi hanno legato e fatto sprofondare. 

    "...anche io voglio essere come Thareon. Ho fallito, tantissime volte... Grazie a te, però, ho capito che ci sará sempre un'altra strada, devo solo rialzarmi. Sarò libero dai miei fardelli, solo così potrò tentare di sistemare le cose. Non importa quante volte fallirò, tu sarai sempre con me, non è vero?...ti amo Naevys, sei la luce di cui ho bisogno, sei ciò che mi tiene vivo"

    Poi, ripenso a tutte le persone che mi sono state vicine, che mi hanno aiutato.

    Grazie a tutti. Scusate se ci ho messo tanto a capire.

    Mi alzo in piedi, osservando Naevys allontanarsi da me. 

    Sorrido unendo tristezza e gioia insieme.

    La scelta

    Guardo il primo Erede delle Ombre.

    "Ho compreso ora. Grazie del tempo concessomi. Ora so cosa voglio che rappresenti la mia Triquetra" 

    Respiro, calmo.

    "Perdono"

     

    • Mi piace 1
  19. Dorian

    Tutto ciò che succede dopo il colpo a Rael lo vivo con una pesantezza infinita addosso. Sono uno spettatore obbligato di un teatro dell'orrore. 

    Come è potuta andare a finire così?

    @Black Lotus

    Spoiler

    La Nera Figura

    Il primo Erede delle Ombre compare e mi rivolge la parola. Cosa rappresenta la mia Triquetra. Una domanda difficile, ora che il mio mondo è in totale casino. 

    Tuttavia il primo Erede mi lascia il tempo di pensare, parlandomi nuovamente. Avverto molta fatalità nelle sue parole, non posso liberarmi da queste catene, ma se c'è una possibilità per ottenere ciò che desidero, non posso ancora arrendermi.

    La benedizione di Allan Kingsblood

    Un'altra visione compare dinnanzi a me, mostrandomi l'aula K-1 e il principe di Labona. Non posso interagire con lui, ma anche lui mi lascia qualcosa a cui pensare.

    Posso sbocciare ciò che sono, oppure posso diventare ciò che non sono mai stato. Io cosa sono? Chi sono? Sono un ragazzo che ha sempre messo gli altri al di sopra di sé, eppure si è trovato a fare soffrire chi voleva proteggere. Sono un orfano, un assassino, un ragazzo che ama ma non vuole far soffrire, una persona che ha commesso innumerevoli errori nel tentare di fare qualcosa di buono. Se ci penso bene, non ho un posto nel mondo: ho fallito come figlio, ho fallito come amante, ho fallito come amico. Se davvero il mio sentirsi così sacrificabile fosse davvero ciò che sono? Sono un sacrificio? È questo ciò che devo..no..ciò che voglio essere? In fondo, se avessi la certezza di salvare tutti, mi andrebbe bene...

    La benedizione di Thareon Ironhand

    Come se non fosse accaduto nulla, l'abbraccio di Thareon mi investe, come curandomi. Ascolto le sue parole, piangendo serenamente. Mi sembra quasi che la sua armatura possa catturare la mia tristezza. Anche lui, come gli altri mi lascia qualcosa su cui riflettere. 

    Sacrificio. Tutto sembra portarmi su quella strada. Io conosco Scarecrow, conosco Vecna. Lui è spinto dalla vendetta e non è in grado di perdonare. È forse questo che devo mostrargli? E poi...la risposta degna di un Ironhand.

    Sorrido mesto tra me e me. Non saprei rispondere. Thareon è un eroe, ha perso tutto eppure le sue spalle sono in grado di tenere quel fardello. Sono come lui? Non credo di meritarmi il suo amore, ma sono e sarò eternamente grato per quanto lui mi abbia donato. 

    "Scusa padre. Non sono certo di quale sia la risposta degna di te. Forse perché in fondo il sacrificio è predominante nel mio essere, o forse perché temo di sbagliare. E so che ti farò soffrire, ma nonostante tutti gli errori e le ombre sulle mie spalle, anche io voglio essere un eroe. Spero di renderti orgoglioso nonostante tutto, padre. Ti voglio bene" 

    Non so se le mie parole sono date al vento di questo universo interiore, ma spero che mio padre possa capirle.

    Viola

    La figura di viola mi coglie quasi impreparato, e il suo discorso ancor di più. Mentre parla, mi rendo davvero conto di molte cose. Mi rannicchio accanto a lui e, mentre svanisce, tento di dire la mia "ti ho disprezzato, è vero. Ma hai ragione tu...siamo entrambi un fallimento. Non so per quale motivo, ma mi sento in colpa per non averti dato ciò che cercavi. Volevi compassione? O di essere perdonato? Un abbraccio sarebbe stato meglio di una lama? Sei stato da solo, sempre. Io no, e ho finito per fare i tuoi stessi errori. Spero di trovare le forze per sistemare le cose, Viola. In fondo, a essere onesti, mi hai insegnato davvero qualcosa"

    La scelta 

    Infine, è tempo per me di prendere una scelta. 

    La mia Triquetra cosa rappresenta? 

    Il sacrificio? O la redenzione? Le due cose sono collegate? Posso io ottenere il potere di redimere le mie colpe, di redimere le colpe di tutti? Ma in fin dei conti, mi sembrano collegate le due cose. Il mio sacrificio potrebbe portare alla redenzione, come la redenzione potrebbe costare il mio sacrificio. 

    Il primo Erede mi dà un altro po' di tempo per decidere.

    Respiro a fondo, per poi ripensare a Naevys. Se dovessi descrivere con un aggettivo ciò che penso quando immagino lei, sarebbe Purezza. Forse è solo ciò che vedo io, ma lei è così pura ai miei occhi. 

    Io la amo. 

    Ripenso alla prima volta che la vidi, svenuta in quelle candide vesti bianche, una bellezza disarmante in una situazione terribile. Pensavo solo una cosa in quel frangente: devo salvarla a tutti i costi. 

    E così fu. La salvammo e lei si svegliò. Fu quando ci parlò in via non verbale, che capii di amarla e che desideravo proteggerla. Considerando il mio passato e il mio bagaglio culturale, non ho mai creduto nei colpi di fulmine e forse non ho mai creduto al vero amore tra partner. Eppure, con Naevys era diverso. Lei mi ha fatto cambiare idea, mi ha aperto gli occhi.

    Ripenso all'incontro nel palazzo di Zero. Alla sua dipartita e alla sua rinascita con la voce. Volevo solo stesse bene, volevo fosse felice.

    Poi, ricordo quando le ho parlato a Villa Ironhand. Quando l'ho fatta soffrire. Non volevo, non volevo vederla piangere. Mi sono sentito un mostro, ma il mio intento era proteggerla...proteggerla da me. Lei così bianca, io cosi nero...pur di proteggerla, ho spezzato il suo cuore. Questa cosa mi addolora al solo pensiero. 

    Incanalo tutti questi ricordi, richiamando l'emozione che per me è superiore a tutte quando penso a Naevys. Amore. Vorrei fosse un amore che porta uno stato emotivo di candida serenità, ciò che avrei sempre voluto offrirle, tuttavia è un amore dolceamaro, condito di sbagli e di colpe ma che, nel profondo, è il piú sincero e conduce ad un piccolo, fugace, attimo di pace. 

     

    • Mi piace 2
    • Triste 1
×
×
  • Crea nuovo...