Vai al contenuto

Zava71

Utenti
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Zava71

  1. Zava71

    Silenzio

    Non mi è ben chiaro l incantesimo, soprattutto la parte di chi è dentro è assodato, forse è un errore di traduzione? Pensavo di usarlo x coprire i rumori del party
  2. Zava71

    Armi

    Ancora meglio grazie
  3. Zava71

    Armi

    Grazie x la risposta, lasciar cadere l arco, x poi recuperarlo a fine combattimento potrebbe essere una soluzione
  4. Zava71

    Armi

    Ho appena letto che sfoderare un arma, tipo una spada non è considerata un azione ma nient altro
  5. Zava71

    Armi

    Domanda forse banale, durante un combattimento è considerata un azione cambiare l arma da utilizzare? Ad esempio uso l arco, azione, poi lo scambio con un arma corpo a corpo e ii turno dopo posso usarla o devo impegnare il turno successivo x cambiare arma un altro ancora x usarla?
  6. Zava71

    Monaco

    🤣Si non sarebbe male come cosa, ma il mio party avanza sempre senza tregua e senza riposi, dritti dritti verso la morte 🤣
  7. Zava71

    Monaco

    Consigli su che scuola intraprendere dal terzo livello, visto che x adesso non vedo molto utile l utilizzo del punti Ki?
  8. Zava71

    Monaco

    Azione di schivata
  9. Zava71

    Monaco

    Domanda: come Monaco 2 liv, posso effettuare un secondo attacco a mani nude, di base 1d4,ma visto che è descritto come azione bonus, in teoria non posso nello stesso turno usare i privilegi di classe quali difesa paziente o raffica di colpi, anch'essi descritti come azioni bonus?
  10. Zava71

    Monaco

    Da come ho capito posso usare anche l arco con competenza essendo elfo
  11. Buongiorno sono alle prime esperienze di D&D 5 ho appena creato un Monaco di razza elfo dei boschi, domanda: nell uso delle armi ho competenze solo nelle armi da monaco o anche nell uso dell arco essendo elfo?
×
×
  • Crea nuovo...