Jump to content

Derrek

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Derrek

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 02/27/1995

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Mestre
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons
  • Occupazione
    Nessuna, attualmente studente

Recent Profile Visitors

133 profile views
  1. provato con scudo e balestra, a dir poco efficiente! Grazie del consiglio
  2. Molto gentile! Apprezzo moltissimo qualsiasi commento/spunto/consiglio mi venga dato, se poi diventa anche motivo di confronto tra altri utenti ben venga :). Fino a oggi ero molto tentato di seguire la via del barbaro totemico ma credo andrò volentieri ad informarmi meglio su questo archetipo; fortunatamente Xanathar l'ho acquistato da poco. Grazie ancora!
  3. e un barbaro puro? Quel +4 a forza e costituzione è molto invitante più che altro perché fa salire la CA con un altro +2, o non ne vale la pena?
  4. Ciao a tutti della community ! Avrei bisogno di un consiglio su come creare una build per un nuovo PG classe barbaro con scudo. L'idea era quella di creare un barbaro tank che potesse sostenere al meglio il resto del party con un elevato numero di PF è un'ottima CA; è vero che il barbaro dual-wielder basato su destrezza dispone di un'ottima CA e di per se svolge egregiamente il ruolo di tank ma mi affascinava poter usare anche uno scudo servendomi in particolar modo del talento "maestro di scudi".
  5. Buona a sapersi! Allora rimarrò in attesa per ulteriori aggiornamenti 😉
  6. Si sa niente invece per Out of the Abyss e Princes of the Apocalypse?
  7. Ciao a tutti! Sono Giacomo, un ragazzo di 23 anni scopertosi un appassionato giocatore di ruolo, ahimè, solo 2 anni fa. Il mio primo contatto con questo mondo è stato tramite la lettura dei vari manuali della 3.5e di D&D che, assieme al desiderio di apprendere, richiedeva anche un buon sforzo mnemonico ripagato fortunatamente mesi dopo con le emozioni della prima campagna e del primo lancio di dado (un tiro su volontà per contrastare lo charme di un'arpia). Ora, conscio del fatto di essere comunque un principiante nonostante il full immersion nel gdr in questi 2 anni, ho deciso di entrare in questa community per poter crescere ulteriormente e maturare come giocatore assieme a voi. Grazie per l'attenzione e buon proseguimento a tutti.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.