Vai al contenuto

Felice Capraro

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Felice Capraro

  • Compleanno 18/10/1980

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Felice Capraro

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. premetto che non faccio il ranger, ma il master, è ho postato il dubbio perché mi sembrava strano. Mi riferivo appunto al revisited, ma credevo che non fosse un playtest ma un upgrade ufficiale (Dm da poco non uccidetemi 😁) così come me lo hai descritto è molto più bilanciata la cosa, dovrò parlarne con il ranger del gruppo e spiegargli la cosa. grazie siete stati estremamente chiari e precisi!! Buon Natale!!!!!
  2. Raga mi serve un chiarimento su una meccanica che a me sembra proprio forte, Un ranger Lvl 5, ha 2 attacchi, con 2 armi aggiunge come azione bonus il 3th attacco, con il companion ha un attacco in piu(il companion attacca ma consideriamolo cmq del ranger) e son 4, e al lvl 5 con coordinated attack puo usare una sua reazione per u altro attacco. 3 il ranger 2 il companion 5 attacchi in un turno sbaglio qualcosa?? ma il ranger nel mio gruppo così fa più danni del guerriero....
  3. Salve a tutti, ho un dubbio su come gestire una cosa. stiamo per partire con la campagna di Strahd e tra i vari pg c'è un chierico che multiclasserà warlock al lvl 3 con u patto con asmodeus. la persona ha anche fatto un background che giustifica il tutto perciò no prob per me. Il punto è come avviene. Il pg non lo sa, voglio che sia una cosa che deve scegliere, pensavo che alla fine della death house prima di uscire ĺa nebbia inonda la casa e iniziano ad andare giù tutti e una voce dice al pg: sacrificali tutti e salvati, dimostrarmi che sei degno!! ovviamente sarà costretto a sacrificarli ma poi la voce si metterà a ridere e gli dice che quello che ha sacrificato è la sua lealtà ma il patto si puo fare. I pg staranno stabili e via di rest, insomma parliamo di asmodeus e ambientazione i Cos non il villaggio dei puffi. Qua i dubbi, può un dio come asmodeus interferire in questo modo? può un patto essere fatto cosi? voglio fare qualcosa di epico ma cmq che sia fattibile.... consigli su come gestire la cosa??
  4. Salve a tutti, premetto che sono nuovo, e ho ripreso da poco dopo anni di fermo a rifare il dm. Un mio amico mi ha regalato l'intera saga del reggente di giada di pathfinder, e sembra essere fatto molto bene, la mia domanda è allora se volessimo fare reggente di giada come campagna per dd5e è fattibile la conversione di regole e statistiche?? o è troppo complicato? dd5e non sta andando male e ho tutti i manuali della 5e ma non conosco pathfinder anche se so che è simile a dd. mi consigliate di lavorarci su o meglio lasciar perdere?
×
×
  • Crea nuovo...