Vai al contenuto

Dardada

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Dardada

  1. Direi che questa descrizione é più che allettante.. sicuramente il master cercherà in qualche modo di indebolirmi o mettermi in situazioni di difficoltà ma secondo me sarà un utile esperienza in futuro.. siete stati molto gentili e vi ringrazio per avermi aiutato. se non chiedo troppo potrei chiedervi le specifiche di classe/talenti ed il loro funzionamento di questa strategia? p.s. So che chiedo molto ma ve ne sarei realmente grato. p.p.s. Ma questa strategia é applicabile con i soli manuali tradotti?
  2. Ma è geniale! Comunque si nonostante tutto preferisco sempre la mischia, anche a livello interpretativo avendo intelligenza 9 non mi sento molto studioso/incantatore ahaha. comunque questa soluzione mi sembra fantastica ma come funziona esattamente? Ricordo di aver letto che la Metamagia posso sfruttarla incanalando gli usi di scacciare non morto ma non ho capito nel dettaglio come? Basta essere chierico o sono necessarie classi di prestigio? in piu sempre se la memoria non mi inganna l’aumento di taglia mi da -1 alla ca e qualcosa in lotta, é realmente così utile?
  3. Allora in gruppo è composto da due guerrieri un ranger ed uno stregone. anche se tutti giochiamo per divertirci loro hanno molta più esperienza di me ed I loro personaggi proprio data questa esperienza sono tutti ben costruiti per ottenere il massimo potenziale. avevo già sentito che il cercare ostinatamente di massimizzare i danni porta solamente ad uno squilibrio nella squadra ma nella mia situazione sicuramente non è un rischio. Detto ciò sì, punto a fare il massimo possibile anche perché altrimenti sarei solo la carta da parati del gruppo. la build che NON vorreste consigliarmi su cosa si basava?
  4. Salve a tutti Sono da poco entrato nel mondo di D&d giocando alla versione 3.5, nonostante passi una considerevole parte di tempo a leggere i manuali mi trovo in difficoltà con la creazione del personaggio vorrei fosse un umano Chierico che si buffa e mena come un disperato il pg partirà dal livello 6. Chiedo umilmente aiuto a voi che sicuramente sarete più navigati di me unica restrizione del master: sono ammessi tutti i manuali tradotti in italiano salvo il libro delle imprese eroiche AIUTO PLS
×
×
  • Crea nuovo...