Vai al contenuto

Vackoff

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    439
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    13

Commenti profilo inviato da Vackoff

  1. La versione 0.7 del manuale di ambientazione de "L'Ultima Era" è terminata, e disponibile al link seguente, nella sezione Download:

    Ci vediamo presto con nuovo materiale!

  2. Prima di cimentarmi nella scrittura della mia ambientazione "L'Ultima Era", mi sono buttato con zelo su un altro progetto: scrivere regole per giocare a Warhammer 40.000 con D&D 5e. Ai tempi ero più pazzo di adesso (o forse no, credo siano punti di vista).

    Anche se ormai ho deciso di abbandonare il "progetto", ci tengo a ricordarlo (un po' per nostalgia, un po' per orgoglio) e a farlo conoscere a chi non lo avesse già visto.

    A parte dei test giocando da solo (sì, un po' triste), non ho mai di fatto realmente usato questo materiale, ma spero possa essere d'utilità e di ispirazione a qualcuno!

    1. Tuor

      Tuor

      Nell'immediato non credo, però sono abbastanza sicuro, che entro fine 2024 dovrei riuscire a "playtestarlo". In caso ti farò sapere.

    2. Vackoff

      Vackoff

      Grazie! Lo apprezzo veramente.

      Metto le mani avanti sul fatto che sicuramente ci saranno tante imprecisioni e soprattutto poco e niente sarà bilanciato, ma il divertimento stà anche lì. xD

  3. Ancora una volta in preda alla noia: concept di armature complete, con maschera antigas alchemico, per la mia ambientazione "L'Ultima Era".

    Modelli dell'esercito di Todd (rosso), Zorastria (verde) e Atthis (blu). Sì, quelle parti in pelle sull'armatura di Todd sono in pelle umana!

    armors.thumb.JPG.74ad97674d17cca03201d3cfb7058ed6.JPG

    Sarà caricata nell'album dedicato all'ambientazione!

    1. Tuor

      Tuor

      Davvero belle! Invidio la tua abilità nel disegnare! Per caso c'è qualche articolo che spiega le parti tecniche che mi sono perso?

    2. Vackoff

      Vackoff

      @Tuor In verità ancora non ho scritto nulla, ma spiegherò il funzionamento delle maschere antigas e delle armature "a tenuta stagna" nel post sulle armi alchemiche. In programma, anche se non a breve!

    3. Tuor

      Tuor

      Ottimo! Lo aspetto con impazienza!

  4. In preda alla noia: concept (forse definitivo) per l'aeroplano per la mia ambientazione "L'Ultima Era".

    Per la precisione, un modello "Libellula" configurato come aereo da caccia, ma ancora disarmato.

    concept-aeroplano.thumb.JPG.d1e9efb54175cbee56aac567de076e4f.JPG

    1. MattoMatteo
    2. Vackoff

      Vackoff

      @MattoMatteo sì, ovviamente l'ornitottero di Dune è ormai l'ornitottero per antonomasia (povero Leonardo da Vinci!). Al mio (che ho semplicemente chiamato aeroplano) ho voluto chiaramente dare un tocco personale, con muso e attacchi delle ali che ricordassero i motori dei biplani della Prima Guerra Mondiale e una coda da delfino per manovrare. Comunque grazie!!! 😊

    3. Lopolipo.96
×
×
  • Crea nuovo...