Jump to content

DRAGONERO56

Members
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About DRAGONERO56

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 01/25/1997

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    milano
  • GdR preferiti
    Dangeuns and Dragons
  • Occupazione
    informatico
  • Interessi
    Miniature , Fantasy ,Wargame, Medioevo
  • Biografia
    Appassionato di Heavy Metal

Recent Profile Visitors

594 profile views
  1. Darkest Dungeon è un videogioco di ruolo appartenente al genere strategico a turni, con una componente roguelike, sviluppato dallo studio indipendente Red Hook Studios. È stato pubblicato e distribuito per la prima il 19 gennaio 2016 per Microsoft Windows, Mac OS X e Linux tramite la piattaforma di distribuzione digitale Steam. In seguito, il gioco è stato distribuito anche per console PlayStation 4 e PlayStation Vita, dal 27 settembre 2016. Il giocatore è chiamato a prendere in mano le sorti di un'antica tenuta ereditata da un suo antenato morto da poco e a riportarla ai fasti di un tempo, estirpando il male che vi si è annidato a causa del comportamento del progenitore, colpevole di aver praticato oscura magia ed eseguito inquietanti esperimenti. Per fare ciò, dovrà ristrutturare il paesino limitrofo alla tenuta e liberare la località da tutta una serie di mostri e creature maligne, servendosi di una schiera di eroi che arrivano in paese in cerca di occupazione. L'obiettivo finale del giocatore è quello di ripulire il Darkest Dungeon, il sotterraneo più profondo e pericoloso di tutta la proprietà. Il gioco è caratterizzato da temi oscuri, macabri, deliranti, spiccatamente gotici e sfocianti nel genere horror, con l'elemento centrale della follia, derivante dall'esplorazione dei luoghi corrotti, che gradualmente influisce sul comportamento dei protagonisti, rendendoli sempre più difficili da governare per il giocatore. Per la realizzazione del gioco, i temi trattati e il design delle creature, il team di sviluppo si è ispirato alle opere di Howard Phillips Lovecraft[1]. Peculiarità del gioco, inoltre, è una voce narrante esterna, appartenente al defunto antenato del protagonista, che richiama dal passato sinistri episodi della propria vita, descrive con enfasi certe azioni dei protagonisti e, in generale, consiglia il giocatore durante l'azione. COSA NE PENSATE A RIGUARDO ?
  2. Ciao Aza gentilmete dove posso  trovare i manuali di Dangeus and Dragons in formato pdf in italiano ?

    1. MattoMatteo

      MattoMatteo

      1) è "Dungeons & Dragons" (o D&D, per brevità).
      Scusa, ma sono un pò un "grammar-nazi"... ^_^'

      2) quale versione di D&D stai cercando?
      Ne esistono 5: AD&D (1° e 2° edizione), Becmi, 3/3.5/PF (PF stà per Pathfinder), 4° e 5°.

      3) richiedere materiale pirata è illegale.
      Leggiti il regolamento e le faq.
      Per alcune edizioni (3.5, PF, e ) è possibile trovare il SRD (regolamento base) on-line gratuitamente e legalmente, ma sono in inglese.

    2. DRAGONERO56

      DRAGONERO56

      grazie per l'informazione

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.