Vai al contenuto

icecall

Utenti
  • Conteggio contenuto

    13
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su icecall

  • Compleanno 08/10/1980

Informazioni Profilo

  • Località
    milano

Obiettivi di icecall

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. icecall

    Il Judge Risponde x3!

    ragazzi piccolo dubbio se io gioco con l'elvish piper i myojin loro entrano con i segnalini divinità? e se uso il myojin verde per giocare gli altri entrano con il segnalino divinità?
  2. icecall

    Il Judge Risponde x3!

    ragazzi due domande 1) se il mio avversario non può essere bersaglio di magie e abilità posso utlizzare boomerang sui suoi permanenti? 2) se il mio avversario tappa una creature per aggiungere mana ed io in risposta la esilio il mana si aggiunge ugualmente? grazie della disponibilità
  3. icecall

    mazzo naya bestiale

    vi presento la lista di un mazzo naya che ho creato da poco e che gira bene a mio avviso ma volevo sapere voi cosa ne pensate terre(23) 4xsavana 4xtaiga 4xaltopiano 2xlanda ventosa 2xwooded foothills(fetch rosso/verde) 2x mesa arida 1xculla di gaea 1xgiardino del tempio 1x stomping ground 2xbosco selvaggio in agitazione creature 2xbehemoth cavalcarupi 2xbehemoth spezzalancia 4xthoctar lanuto 2xcornodonte 4xuccelli del paradiso 4xdruida di harabaz 2x mayael l'anima 2xmeglonoth 3x pastore di funghi 2x progenitore divino magie 4x spade a spighe 3xmonile di naya 2x aria di mayael 2x risveglio del mirari 2x ascetismo 2x ultimatum titanico side 3x behemoth spezzamagie 3x disincantare poi non saprei che mettere in side ditemi che ne pensate la strategia è semplice calare bestie e sfondare le difese XD
  4. ragazzi un ultima delucidazione dato che non sono molto pratico per quanto riguarda formati da torneo, in quale formato potrei giocare con un mazzo del genere? dovrei cambiare qualcosa per giocare in un torneo? scusate per l'ignoranza ma ho sempre giocato tornei for fun senza formati XD
  5. balzo mi piace molto ottima idea, carica dalla'alto non mi piace molto alla fine sete di sagnue mi sembra migliore perchè da anche meno 4 in costituzione cosi da rendere le creature + facilmente seccabili con il glettrodo. x esempio voi conoscete qualche carta rosso blu delle serie vecchie tipo apocalisse?
  6. mmmm guizzo di fiamme però diventa secondo me molto aggressivo con gli immondi,mentre ora che mi viene in mente le brain le inserisco per il potere del dominus che non mi piace molto,poi pensavo secondo voi è meglio scismotivatore o sete di sagnue?
  7. davvero? non lo avevo mai notato beh allora sicuro curiosità per occhio d'ofide costa due in meno xD, avendola vista sempre in ita pensavo non si potesse usare ma perchè la hanno tradotta sbagliata?O.o mistero della fede XD
  8. curiosità non funziona con nivvi perchè parla di danno da combattimento a differenza di occhio d'ofide che non lo specifica le scariche elementali sono perfette non ci avevo minimamanete pensato XD le brain potrebbero essere una buona scelta magari toglo i poteri del dominus che non mi convincono molto, pirocinesi la avevo già vista ma non mi convinceva molto. Ma penso che almeno tre di brain debba metterle quindi che altra carta posso togliere?
  9. vi posto la lista del mio mazzo rosso/blu gira molto bene sempre contando che lo uso for fun tra amici ma ciò che mi serve è un consiglio sul side dato che a parte baldoria devastante non ho trovato molte crte belle. Terre(20) 4x isola vulcanica(una piccola chicca XD) 4xlaghetto bollente 4xfumarie di vapore 4xisole 4xmontagne creature(16) 4x glettrodo 4x immondo della fornace 4xdragonauti in miniatura 2xniv mizzet il mentefiamma 2x etermaga vedalken(mi tutora nizzi abbastanza utile anche se pensavo forse di mettere ancestral vision) magie(25) 4x fulmine 4xguizzo di fiamme 4xeletrolisi 4x colpo distorcente 2x occhio d'ofide(anche se pensavo di metterne tre) 3x scismotivatore 2xpotere del dominus (anche se non ci vado matto) 2x collare del basilisco side x4 spostare (nelle partite in coppia è divertentissimo fa un bordello allucinante lol) 4x baldoria devastante e poi non so più cosa mettere datemi dei consigli vi prego xD non ci sono limiti di budget basta che non mi consigliate ancestral recall xD quasi pensavo di togliere potere del dominus per spostare il potere non mi piace troppo come carta xkè con velo mi frego un pò da solo. nel reparto terre volevo mettere 4 coste di shiv(credo si chiamino cosi xD) però non sono molto convinto per quanto riguarda la strategia è molto molto divertente: bittare con le creature tipo immondo e dragonauti finchè non salgono occhio d'ofide e nizzi così si conclude la partita, altre combo che mi danno soddisfazioni sono il buon glettrodo con il collare del basilisco e al peggio se non sale la combo con il mente fiamma i dragonauti bastano per concludere ditemi cosa ne pensate !
  10. ti ringrazio tantissimo credo possa funzionare la testerò e ti farò sapere altri consigli sono ben accetti
  11. ragazzi ho bisogno di un aiuto!!!! qualcuno conosce un bel mazzo verde nero? competitivo sarebbe una bella cosa XD comunque non ho limiti di soldi quindi consigliatemi tutte le carte che per voi possono funzionare in un bel mazzo verde nero dalle fetch e le double land a qualsiasi altra carta vi venga in mente per quanto costosa sia! spero di non aver infranto nessuna regola,grazie in anticipo EDIT MOD: Evitate il linguaggio da SMS, è vietato dal Regolamento!
  12. aspetta spiegati meglio con che talenti???? ho intenzione di farlo....
×
×
  • Crea nuovo...